O
Ospite
@gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che è annuale, non c'è un momento migliore@gerrki, volendo fare l’abbonamento annuale (120€), quando mi consigli di farlo?
Aperta nuova discussione: nicchia allo stato puro, chissà che tra un po non ci ritroviamo in quattro matti a condividere l'esperienza![]()
![]()
PASS MENSILE: 21.99 Euro
PASS ANNUALE: 119.99 Euro
Ora io non ho il PC con tutti gli algoritmi come la Dana Brooke del Tytus Worldwide ma col mio pallottoliere old style, nel mio personalismo caso, vedo che:
- quest'anno il prezzo del NASCAR Track Pass è sceso da 114 a 100 euro (14 euro)
- ticket 9 mesi DAZN da abbonato Sky risparmio circa 30 rispetto al prezzo di listino originario (30 euro su 9 mesi / 40 euro in proporzione su 12 mesi)
- non rinnoverò il servizio Prime di Amazon dopo l'aumento stabilito (36 euro)
- non rinnoverò Eurosport Player a prezzo pieno dopo la scadenza dell'offerta (50 euro)
Ora, come detto, il mio pallottoliere è dei più datati ma un abbonamento annuale al Player di ESPN dovrebbe saltar fuori![]()
il mio pallottoliere invece dice che:
- Amazon Prime non si tocca (mi serve più per le spedizioni che per la Tv, ergo...)
- NHL.tv sono 120$ + iva
- MLB.tv altrettanto
- Sky non viene via certo gratis (con skyQ ancor meno)
- il GamePass NFL, vista la dipartita o comunque l'alta inaffidabilità dei militari USA, a questo punto diventa un "must" sin da inizio stagione (quindi mi si raddoppia di botto il totale a 160€)
- skylink sono 170€/anno
- DAZN è sempre in bilico e Netflix in sospeso (per ora)
ergo, alla fine rischio la bancarotta...ma sono già sicuro che a settembre mi verrà ugualmente l'irrefrenabile urgenza di buttarmi anche su questo (per me) nuovo "mostro"...![]()
ho capito...ormai solo il superenalotto può salvarmi......ma se non gioco mai, come ca...spita faccio a vincere anche solo un caffè al bar???
![]()
![]()
![]()
cmq la butto li ESPN+?
È un provider della Repubblica Ceca che trasmette via satellite, buona offerta tv sia sportiva che generale ;-)cosa é skylink a 170 euro all'anno?
io seguo questa discussione perché mi piace, ma non sono un appassionato dello sport collegiale, quindi sono sicuro che non faró espn player.
sugli abbonamenti sono messo circa come voi, in piú ho la F1, e forse forse riattivo il wwe network in febbraio quando finisce la nfl.
cmq la butto li ESPN+?
Su espn + hanno messo ( a pago) della roba che prima davano gratuitamente su espn 3 ( principalmente squadre di divisions minori di college indipendentemente dal tipo di sport)
In più trasmettono una partita di mlb al giorno e tutte le partite di mls
In più c'hanno messo tutta la championship inglese che fino allo scorso anno era gratis su espn 3
E' dato quasi sicuro che prenderanno la serie a italiana di calcio dopo che quest'anno è finito il contratto con beinsports
grazie non sembra questo servizio rivoluzionario di cui ESPN si vantava...
Insomma ci siamo ricascati![]()
Sembravi così fermo nel non spendere più e al primo nuovo servizio che arriva, puff...![]()
![]()
cosa é skylink a 170 euro all'anno?
io sono in mezzo ai miei simili qui, e mi trovo bene!![]()
![]()
![]()
E' una sensazione strana e non dovrebbe esserlo:laughing5:
Ho fissato la data del mio abbonamento annuale nel 14 di agosto così prendo una decina di giorni di tempo prima dell'inizio della stagione 2018 del College Football per prendere confidenza col servizio; intanto noto che non si riesce più ad accedere a NCAA.com se non si è in USA o Canada![]()
Vabbe, io ormai dopo aver disdetto premium sono 100% ott.
Ticket sport Now tv (20 euro al mese per sempre)
Dazn, avete presente l'amore a prima vista?10 euro al mese.
In realtà questi 2 servizi li divido con mio padre fanatico di serie A e quindi li pago 15 in totale.
Eurosport Player, 4 euro al mese. Abbonato dal 2014, per me imprescindibile
E poi i pass...gamepass Nfl (160), espn player (120)..aggiungiamo dei piccoli regali che mi sono fatto nell'ultimo anno tipo mlb.tv a metà prezzo nel father ' s day, il pass della Cfl (circa 65 euro), e il League pass Nba approfittando di una "vacanza" in Messico durante la quale mi sono accorto che costava meno di 70 euro.
Per il resto vado di Amazon Prime (sia per Prime Video che per le spedizioni) e qualche mese di Infinity quando trovo promozioni a 2 euro al mese.
Contento che sia nato questo thread per identificare e confinare (dubito curare) i malati quelli gravi![]()