Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora però è arrivata la mail che dice...

Your free trial ends in 7 days' time. You will be charged €79.99 in seven days unless you cancel before hand.

He he he... :eusa_think:

L'ordine però mi dava 59.99...

Su questo non ti so dire, più di postare la promo non posso fare :D
Ci sarà, spero una chat con qualcuno oppure un customer care

la mail probabilmente è quella che parte in automatico...;)

se l'ordine ti ha fatturato i 59.99, il prelievo quello deve essere...:evil5:

Wikipedia dice Marzo 2021 mh, intanto ho disdetto il mensile vediamo se scopro altre news
per quanto riguarda il College Basket, si comincia, covid permettendo, il 25 Novembre (ma sul player ci sono già partite "d'archivio" da guardare)...

https://www.espn.com/mens-college-basketball/schedule

p.s. @the_doctor
lascia perdere wikipedia...per gli sport USA, molto meglio i siti ufficiali e quelli definibili come "specializzati"...;)
E infatti, come ho scritto prima. Non so cosa potessero fare a marzo, mese riservato al torneo finale a eliminazione diretta. Il calendario NCAA non è elastico come quello della NBA.

Come trovate la qualità video stasera?

A parte che alcune partite sono saltate, quindi non tutti i nomi dei feed corrispondono alla partita in questione (sezione "Live Now"), però la qualità mi sembra piuttosto scarsotta, ero abituato a ben altro; ho un paio di stream aperti, la connessione dal speedtest è la solita (30/3) però le immagini sono piuttosto sgranate e si notano cali di qualità.

È un problema che ho riscontrato nelle prime settimane, con una qualità video inferiore ai soliti standard. Nelle ultime settimane andava meglio, ora non posso controllare perché sono collegato (non so come ) con Columbus per Ohio State vs Indiana. Il problema quantomeno non si pone negli eventi on demand.

Beh, se sei collegato saprai pure come hai fatto ad esserlo :laughing7: :D

Comunque... A parte che ero al buio da meta agosto, ho fatto un paio di prove, riavviando PC e router e controllando pure eventi in ondemand, eppure noto sempre questi cali (sbalzi, sarebbe meglio dire) di qualità; per esprimermi in modo da capire, DAZN al massimo della qualità va meglio.

Sì confermo anche io la bassa qualità dello streaming, volevo vedere Clemson ma il link mi dava Florida poi ho scoperto che la partita di Clemson è stata rinviata e mi sono messo a guardare altro. Cmq devo dire che la qualità del player è sempre stata molto altalenante anche gli anni passati, molte volte lo streaming verso la chromecast si bloccava durante la pausa pubblicitaria e visto che è un cartello fermo me ne accorgevo sempre tardi e perdevo molti minuti della partita.

Io ho sempre visto (sempre o quasi, insomma per la maggior parte delle occasioni) il Player a qualità elevatissima, meglio degli HD lineari di Sky, per dire (ok, qualcuno qui si metterà a ridere, però volevo fare un paragone con canali lineari); un po perplesso... Vedo tratti di buona qualità ma ci sono molti saliscendi fastidiosi; tengo a finestra ridotta così noto meno (tanto nelle pause passo su Uplfifing Trance su YouTube :laughing7:)...

Io non so come è messo Sky con i canali lineari , il mio paragone è con gli 2 ott live che uso sempre , cioè Nfl gamepass e Nba League pass , e rispetto a questi due la qualità del player è alcune volte diciamo più bassa e meno attenta ai dettagli.

Come trovate la qualità video stasera?

A parte che alcune partite sono saltate, quindi non tutti i nomi dei feed corrispondono alla partita in questione (sezione "Live Now"), però la qualità mi sembra piuttosto scarsotta, ero abituato a ben altro; ho un paio di stream aperti, la connessione dal speedtest è la solita (30/3) però le immagini sono piuttosto sgranate e si notano cali di qualità.

non è solo questa sera...è un disastro da quando l'ho riattivato...non va sull'app android tv, non va via chromecast, non va sul sito...con 175 mega di banda, non riesco a vedere una diretta che sia una (e anche le differite in prima serata non è che siano tanto più affidabili)...

sono veramente deluso e inca**ato...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

a fine mese non rinnovo e che mi fulminino in quest'istante se ci ricasco...:icon_twisted:

Ora per Wisconsin @ Northwestern la qualità è tornata ad essere al massimo profilo; si notano ancora cali di tanto in tanto ma lo stream è ottimo per la maggiore, non so da cosa possa dipendere.

Sono tornato sul Player per i secondi tempi.. Vanderbilt vs Florida qualità buona e piuttosto stabile, idem per Arkansas vs Lsu, Coastal Carolina vs Appalachian State con qualità molto molto bassa (e il turf celestino del Brooks Stadium non aiutava). Ora ho provato a cambiare browser, da Chrome a Edge, pc collegato alla TV con cavo hdmi, qualità buona per Oregon vs Ucla.

allora, siccome "sono de coccio", ho fatto qualche esperimento...

e il verdetto finale è che, a parte i problemi di qualità video delle dirette che sono irrisolvibili (visto che dipendono dal server di espn player e dal numero delle persone collegate), la soluzione praticamente unica per goderselo in tv senza tirare cavi hdmi dal pc alla tv stessa, è la fire stick 4K...

lì, installando l'app android per smartphone tramite apps2fire e mouse toggle, si riesce a usare senza problemi la suddetta app (che su android tv, pur essendoci la versione uifficiale, praticamente è inutilizzabile)...

in alternativa, si può utilizzare il browser silk della FS e visualizzare tramite quello il sito web di espn player (la qualità va fino al massimo consentito -server permettendo, sempre- anche così e si può mettere il player a pieno schermo)...

comunque trovo scandaloso che non facciano app ufficiali pienamente ottimizzate per smart tv e apple tv 4/4K...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Beh, io sono sempre da PC su TV via HDMI ma ho una connessione del Ka, può essere quello; o forse (io credo più a questo) ci sono molte persone collegate, forse anche in USA fanno i furbetti e pagano poco il Player e si attaccano tutti li... :eusa_shifty:

Lo ESPN Player che ho lasciato era di gran lunga il miglior servizio per qualità di visione che abbia mai avuto (certo, tra i miei pochi, però...)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso