the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Espn player lo scorso anno per il black fu offerto a 60 euro totali invece di 80C'è la possibilità che facciano promozioni come il Player al Black Friday o Discovery all'Olimpiade?
p.s.: ne hanno mai fatte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Espn player lo scorso anno per il black fu offerto a 60 euro totali invece di 80C'è la possibilità che facciano promozioni come il Player al Black Friday o Discovery all'Olimpiade?
p.s.: ne hanno mai fatte?
Espn player lo scorso anno per il black fu offerto a 60 euro totali invece di 80
Quelle di ABC ovviamente sì, quelle di CBS e FOX altrettanto ovviamente no...Scusate, ma le partite di cartello del weekend della NcaaF, quelle che generalmente vengono trasmesse da ABC, Fox e CBS in USA, qui in Italia li trasmette ESPN Player, oppure no?
Grazie
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
USTVnow (ma la qualitànon è paragonabile a espn player), altrimenti solo alternative "discutibili"...E per quelle di Fox di NcaaF , esiste un abbonamento in Europa/Italia simile a Espn Player che li include?
precisiamo...chiude solo per gli utenti dei Paesi dove ESPN ha preso i diritti...in Europa, solo Italia, Spagna e Turchia...
Dovrebbe tenere il costo della vpn praticamente per sempre però, già sappiamo che la nhl è caraE allora, io fossi in te, per tenermi nhl tv farei l’abbonamento lo stesso e poi vpn con Android tv. Certo, perderesti come dispositivo la Apple TV, ma sarebbe il male minore![]()
E allora, io fossi in te, per tenermi nhl tv farei l’abbonamento lo stesso e poi vpn con Android tv. Certo, perderesti come dispositivo la Apple TV, ma sarebbe il male minore![]()
Più tardi provo sulla firestick vediamo come vaPrima ora tosta della nuova stagione del Football NCAA su ESPN Player e finora tutto liscio: salto da un campo all'altro durante le pause e subito aggancia il massimo profilo, immagini fluide nonostante un collegamento wi-fi (smartphone su TV via Chromecast) striminzito con una 30Mega :new_spiral:
Sarebbe la red zone della NFL?Solo non vedo ESPN Goal Line in programma; sarebbe cosa buona e giusta che tornasse stabilmente e ondemand come un paio di stagioni fa.