In Rilievo Discussione su Fastweb

Per la questione del passaggio forzato deciso da loro da Sky & Fastweb a due contratti distinti li sentivo o mi facevo ricontattare tipo due volte a settimana, tra ripristinare il pagamento in banca (stupidamente mi avevano passato loro a pagamento con bollettino postale o dal sito con carta di credito) e poi una volta sistemato quello, mi arrivava ancora la bolletta cartacea e quindi 1€ in più a bolletta. Quindi li lascio un po' tranquilli anche perchè non ne ho più voglia di averci a che fare, e mentre aspetto che si stabilizzi per bene il tutto. Ci ripenserò a inizio 2021, qualcosa lo voglio fare e per mal che vada otterrò quello a 29€ senza i cellulari.

Quando arriverà la bolletta si regolerà di conseguenza passando ad altro.

Per la questione del passaggio forzato deciso da loro da Sky & Fastweb a due contratti distinti li sentivo o mi facevo ricontattare tipo due volte a settimana, tra ripristinare il pagamento in banca (stupidamente mi avevano passato loro a pagamento con bollettino postale o dal sito con carta di credito) e poi una volta sistemato quello, mi arrivava ancora la bolletta cartacea e quindi 1€ in più a bolletta. Quindi li lascio un po' tranquilli anche perchè non ne ho più voglia di averci a che fare, e mentre aspetto che si stabilizzi per bene il tutto. Ci ripenserò a inizio 2021, qualcosa lo voglio fare e per mal che vada otterrò quello a 29€ senza i cellulari.
TIM, per i nuovi clienti, offre la Fibra a € 19,90/mese con chiamate a consumo, si deve insistere chiamando il numero verde 800125818.

Certamente, ma considera che andrò un po' per le lunghe.
Natale me lo tengo ancora buono coi cellulari compresi nella vecchia tariffa, viste le telefonate interminabili di auguri ai parenti. :D

Volevo capire, ma se uno è già cliente Fastweb e poi passa a Eni, gli tocca lo sconto di € 4/mese? Idem se si aggiunge l'offerta di telefonia mobile per un totale scontato di € 8/mese?
Risposta ricevuta tramite l'assistenza Fastweb di Twitter:

"I bonus non sono cumulabili, quindi utilizzando lo sconto eni-gas e luce il mobile è cumulabile a 8,95€ al mese. Grazie.
https://t.co/0JUUEL7pfy".

In poche parole Fibra+Mobile+promo enigaseluce= € 34,90/mese.

Chiamali e digli che vuoi l'Offerta che c'è online Attualmente non fare nulla online
Immagino che sia un caso particolare per cercare di rimodulare l'offerta...
Perchè di solito invece, per me, con qualsiasi operatore (e così ho fatto con Fastweb e ho l'offerta finora migliore 24,95 FTTC con tutte le telefonate illimitate) conviene operare solo online...le contrattazioni lasciamole per i tappeti turchi... :laughing7:

Comunque a mio parere anche con un'offerta come quella che ho io di 25.95 euro al mese, avendo connessione fibra FTTH, telefonate ILLIMITATE e senza alcun scatto alla risposta, è ottima.

Con una nuova linea, dopo quanto tempo arriva l'addebito? È il caso anche del primo mese gratis offerto da Fastweb. La fatturazione è bimestrale?

Credo che sia sempre mensile la fatturazione, almeno, dico questo da abbonato homepack Sky & Fastweb, ora che arrivano le fatture distinte da entrambi i servizi, anche quella di Fastweb continua a essere mensile.

Con una nuova linea, dopo quanto tempo arriva l'addebito? È il caso anche del primo mese gratis offerto da Fastweb. La fatturazione è bimestrale?

Io ho attivato la linea il 29 Settembre e mi e già arrivata la prima fattura di Ottobre contenente i giorni dal 29 Settembre appunto più il mese di Ottobre totale di 32€. La prossima a partire da Novembre passa a 29,95 come da contratto.

Quindi fattura Mensile :)

Io ho attivato la linea il 29 Settembre e mi e già arrivata la prima fattura di Ottobre contenente i giorni dal 29 Settembre appunto più il mese di Ottobre totale di 32€. La prossima a partire da Novembre passa a 29,95 come da contratto.

Quindi fattura Mensile :)
Allora è mensile anticipata?

Ordine del giorno 8/10/20, tecnico venuto il 22/10/20, modem arrivato oggi e funziona tutto, tranne che al numero di telefono assegnato risponde un'altra persona (al mio amico scherzosamente gli ho detto di non chiamare Fastweb, la bolletta la paga l'altra persona :D), quindi per fine novembre gli arriva la fattura?

Indietro
Alto Basso