Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIM, per i nuovi clienti, offre la Fibra a € 19,90/mese con chiamate a consumo, si deve insistere chiamando il numero verde 800125818.Per la questione del passaggio forzato deciso da loro da Sky & Fastweb a due contratti distinti li sentivo o mi facevo ricontattare tipo due volte a settimana, tra ripristinare il pagamento in banca (stupidamente mi avevano passato loro a pagamento con bollettino postale o dal sito con carta di credito) e poi una volta sistemato quello, mi arrivava ancora la bolletta cartacea e quindi 1€ in più a bolletta. Quindi li lascio un po' tranquilli anche perchè non ne ho più voglia di averci a che fare, e mentre aspetto che si stabilizzi per bene il tutto. Ci ripenserò a inizio 2021, qualcosa lo voglio fare e per mal che vada otterrò quello a 29€ senza i cellulari.
Risposta ricevuta tramite l'assistenza Fastweb di Twitter:Volevo capire, ma se uno è già cliente Fastweb e poi passa a Eni, gli tocca lo sconto di € 4/mese? Idem se si aggiunge l'offerta di telefonia mobile per un totale scontato di € 8/mese?
Immagino che sia un caso particolare per cercare di rimodulare l'offerta...Chiamali e digli che vuoi l'Offerta che c'è online Attualmente non fare nulla online
Comunque a mio parere anche con un'offerta come quella che ho io di 25.95 euro al mese, avendo connessione fibra FTTH, telefonate ILLIMITATE e senza alcun scatto alla risposta, è ottima.![]()
Comunque a mio parere anche con un'offerta come quella che ho io di 25.95 euro al mese, avendo connessione fibra FTTH, telefonate ILLIMITATE e senza alcun scatto alla risposta, è ottima.![]()
Con una nuova linea, dopo quanto tempo arriva l'addebito? È il caso anche del primo mese gratis offerto da Fastweb. La fatturazione è bimestrale?
Allora è mensile anticipata?Io ho attivato la linea il 29 Settembre e mi e già arrivata la prima fattura di Ottobre contenente i giorni dal 29 Settembre appunto più il mese di Ottobre totale di 32€. La prossima a partire da Novembre passa a 29,95 come da contratto.
Quindi fattura Mensile![]()