• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

la procedura di attivazione della tua sim è andata a buon fine. entro 48 ore potrai ricaricarla e iniziare a usarla

Ma non dice che deve essere ricaricata da app. Basta qualsiasi metodo disponibile (tabacchi, sisal, home banking etc). E se non si vede cosa manca, non si capisce.
sulla app manca la sezioni abbonamenti per guardare la tariffa.. come il per te poi la ricarica che per adesso no funziona via app. poi per attivare fastwebup.
 
Gentilissimo Daniele, ci sta che tutto non funzioni alla perfezione, dagli almeno 48 ore perche tutto sia operativo. @Paolo1969 sta facendo di tutto per venirti incontro.
Ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti :) (messaggio editato)
 
I soliti problemi di Fastweb nell'aggiornamento dei sistemi post attivazione...

Spesso ci vogliono alcuni giorni per visualizzare da app tutte le sezioni e per potere usare le relative funzioni. A volte è necessario aspettare anche alcune settimane.
 
I soliti problemi di Fastweb nell'aggiornamento dei sistemi post attivazione...

Spesso ci vogliono alcuni giorni per visualizzare da app tutte le sezioni e per potere usare le relative funzioni. A volte è necessario aspettare anche alcune settimane.
Anche mesi, esperienza personale sulla fibra.
 
ok come mai è lenta? il prossimo anno con la fusione dovrebbe cambiare tutto
E questo che c'entra?
Se è un problema amministrativo più facile che si complichi, nel periodo di transizione...
E poi sei un po' impaziente, eh? ;)
Sono ingiustificabili grossi ritardi, ma da un giorno all'altro, che cambia...che ci devi fare? :D

Vabbé...dipende dal carattere delle persone, ma io non riesco ad immedesimarmi...negli scorsi anni mi è capitato diverse volte di fare delle SIM, quasi sempre Fastweb, ma finisce sempre che (altro che Fastweb...) mi deve sempre parare su la mia compagna, perché io ho da fare, ho sonno, ho fame... :D e la SIM rimane lì non attivata... :D

P.S. "parare su"= forma dialettale reggiana, sollecitare, ma un po' forte: è il contadino che "para su" le bestie, le spinge per esempio ad entrare nella stalla... ;)
 
Ultima modifica:
La velocità dipende dalla copertura della tua zona. Diciamo che non puoi pretendere velocità da Fibra. Siamo sempre a livello di copertura 4G (e ove presente il 5G, ma sempre a velocità ridotta).
 
La velocità dipende dalla copertura della tua zona. Diciamo che non puoi pretendere velocità da Fibra. Siamo sempre a livello di copertura 4G (e ove presente il 5G, ma sempre a velocità ridotta).
Ah, scusa Daniele, credevo si parlasse ancora della velocità amministrativa... :D
Su quello del tutto d'accordo...a me ha fatto incaxare quando mi han messo la mia SIM principale su Wind (fra l'altro per sbaglio, perché ho sempre avuto 4G) ed è uno schifo...da qualche parte non mi prende bene neanche come telefono...
 
Dopo 1 settimana di attivazione sim app non si è ancora aggiornata. niente ricarica via app. mancano alcune sezioni
 
Prova a vedere anche il myfastweb, se funziona...
Comunque secondo me sulla app può anche dipendere solo da te...sei sicuro di esserti loggato?
Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzionerà
 
Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzionerà
Quello che volevo dire è che anche a me certe sezioni non vanno, se non mi loggo, il che è strano, perché si autentica dalla SIM, però ripeto, se in più non mi loggo molte sezioni non me le dà...
 
Indietro
Alto Basso