daniele83
Digital-Forum Silver Master
SiDevi ricaricare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiDevi ricaricare?
Perché via app? Quale messaggio?Nel messaggio parlava entro 48 ore per la ricarica via app. Conterà la domenica?
la procedura di attivazione della tua sim è andata a buon fine. entro 48 ore potrai ricaricarla e iniziare a usarla.Perché via app? Quale messaggio?
Se hai necessità di ricaricare, ci sono tanti modi per farlo, se non riesci via app.
la procedura di attivazione della tua sim è andata a buon fine. entro 48 ore potrai ricaricarla e iniziare a usarla
sulla app manca la sezioni abbonamenti per guardare la tariffa.. come il per te poi la ricarica che per adesso no funziona via app. poi per attivare fastwebup.Ma non dice che deve essere ricaricata da app. Basta qualsiasi metodo disponibile (tabacchi, sisal, home banking etc). E se non si vede cosa manca, non si capisce.
Anche mesi, esperienza personale sulla fibra.I soliti problemi di Fastweb nell'aggiornamento dei sistemi post attivazione...
Spesso ci vogliono alcuni giorni per visualizzare da app tutte le sezioni e per potere usare le relative funzioni. A volte è necessario aspettare anche alcune settimane.
Segue il piano di dismissione del 3G di Windtre, a cascata riguarda tutti. Spero nel VoLTE come cliente spusu.![]()
Fastweb, dal 6 giugno via allo spegnimento del 3G. Cosa cambia per gli utenti
Solo la frequenza 2.100MHz.www.hdblog.it
E questo che c'entra?ok come mai è lenta? il prossimo anno con la fusione dovrebbe cambiare tutto
Ah, scusa Daniele, credevo si parlasse ancora della velocità amministrativa...La velocità dipende dalla copertura della tua zona. Diciamo che non puoi pretendere velocità da Fibra. Siamo sempre a livello di copertura 4G (e ove presente il 5G, ma sempre a velocità ridotta).
Prova a vedere anche il myfastweb, se funziona...Dopo 1 settimana di attivazione sim app non si è ancora aggiornata. niente ricarica via app. mancano alcune sezioni
Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzioneràProva a vedere anche il myfastweb, se funziona...
Comunque secondo me sulla app può anche dipendere solo da te...sei sicuro di esserti loggato?
Quello che volevo dire è che anche a me certe sezioni non vanno, se non mi loggo, il che è strano, perché si autentica dalla SIM, però ripeto, se in più non mi loggo molte sezioni non me le dà...Aperto una segnalazione sabato. Su web funziona tutto. Oggi è comparso nella app il per te. Però mi manca sempre la sezione abbonamento e la ricarica mi viene fuori il collegamento non esiste. Comunque è sempre aperta la segnalazione. Magari adesso tra qualche giorno funzionerà