In Rilievo Discussione su Fastweb

Abbonati a Sky e Fastweb e scegli una delle offerte Mobile scontate.

Ora da 60 paesi esteri sono passati a 50, ma io ne conto 46. Prima erano 60, ma ne contavo 49:laughing7: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/internazionali/

MOBILE 700 / 8GB

RICARICA AUTOMATICA

700 minuti

700 SMS

8 GB internet 4G

WOW-FI ILLIMITATO

6,95€ al mese anziché 10,95€

MOBILE FREEDOM

RICARICA AUTOMATICA

MINUTI ILLIMITATI

1000 SMS

10 GB internet 4G

WOW-FI ILLIMITATO

10,95€ al mese anziché 15,95€

50 destinazioni incluse*

* Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria, Canada, Hawaii, Perù, Portorico, USA.

sbaglio ho qualcuno aveva detto che cambiano i profili di contratto ? per esempio da Joy a Internet lo fanno?

Dal sito Fastweb sembra essere possibile...

vero...grazie . ho dato ora un'occhiata più approfondita..

da qui

https://fastweb.it/myfastpage/abbonamento/personalizza-la-tua-offerta/

è possibile fare gli switch

per esempio io ho richiesto una variazione da Joy a Internet (27€/mese circa vs 33€/mese circa) per il contratto dati
e per un numero mobile da "mobile 250" ad Mobile 700/8GB quindi +450 min./mese + 2 GB/mese praticamente allo stesso prezzo...

C'è un errore al link www.fastweb.it/adsl-aziende/business-class/per Mobile Business 700 per P.IVA, nello scegliere il piano mobile con la Business Class, non sono riportati i 700 SMS, ma ho chiamato per la MNP da SIM aziendale TIM verso SIM aziendale Fastweb, oltre che passare anche il numero fisso aziendale, mi hanno confermato anche i 700 SMS che comunque sono riportati qui www.fastweb.it/adsl-aziende/mobile-700. Non ho capito se pagherò € 36,95/mese o € 25/mese, perché mi esce:

Hai fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload!
Paghi 25 euro/mese invece di 30 euro/mese
L'attivazione è GRATIS
Hai il modem Wi-Fi incluso

L'errore è:

Mobile Business 700 / 3GB - 700 minuti di chiamate verso fissi e mobili e chiamate illimitate verso mobile Fastweb e un numero fisso, 3 GB di Internet 4G
Gratis primo mese poi +6,95€/mese.

Ciao, venerdì verrà il tecnico per tirare la fibra ed effettuare così il mio upgrade da ADSL a fibra. Un solo dubbio: mi farà passare la fibra dentro al muro oppure esternamente? Grazie!

Ciao, venerdì verrà il tecnico per tirare la fibra ed effettuare così il mio upgrade da ADSL a fibra. Un solo dubbio: mi farà passare la fibra dentro al muro oppure esternamente? Grazie!

Esperienza di 2 miei vicini di casa on FASTWEB Fibra FTTH a Milano città
Uscita ditta esterna composta da operai stranieri (sudamericani) , velocissimi , senza bucare muri . Hanno portato la fibra alla prima presa telefonica dell' appartamento , collegato il modem/router Fastweb ed il telefono principale di casa . Verificano che tutto funzioni e che la propagazione wifi sia attiva. Se vuoi collegare via cavo o con le prese telefoniche altri telefoni , decoder e computer vari in altre camere sono tutti cavoli tuoi
In pratica ti fanno l'installazione minima indispensabile per attivare la Fibra nell'appartamento , da contratto. Tutto il resto deve andare con il wifi , oppure a tue spese chiamando un tecnico puoi portare il collegamento in Fibra negli altri locali

Un condomino non aveva la presa telefonica nell'anticamera dove aveva il telefono principale . I tecnici Fastweb sono andati via dicendo cosa doveva fare per rendere possibile l'installazione. Ha dovuto chiamare un elettricista e far aggiornare l'impianto per procedere

Ciao

Grazie! Quindi non c’è speranza che mi portino la fibra alla presa telefonica secondaria anche se si trova nella stessa stanza di quella primaria?

Ok, grazie. Cosa dovrei fare nel caso per arrivare poi a quella secondaria?

Vorrei evitare prolunghe esterne...
Non ne capisco granché, puoi darmi qualche dritta in più? Grazie

Esperienza di 2 miei vicini di casa on FASTWEB Fibra FTTH a Milano città
Uscita ditta esterna composta da operai stranieri (sudamericani) , velocissimi , senza bucare muri . Hanno portato la fibra alla prima presa telefonica dell' appartamento , collegato il modem/router Fastweb ed il telefono principale di casa . Verificano che tutto funzioni e che la propagazione wifi sia attiva. Se vuoi collegare via cavo o con le prese telefoniche altri telefoni , decoder e computer vari in altre camere sono tutti cavoli tuoi
In pratica ti fanno l'installazione minima indispensabile per attivare la Fibra nell'appartamento , da contratto. Tutto il resto deve andare con il wifi , oppure a tue spese chiamando un tecnico puoi portare il collegamento in Fibra negli altri locali

Un condomino non aveva la presa telefonica nell'anticamera dove aveva il telefono principale . I tecnici Fastweb sono andati via dicendo cosa doveva fare per rendere possibile l'installazione. Ha dovuto chiamare un elettricista e far aggiornare l'impianto per procedere

Ciao

Ma infatti tutti vogliono la fibra poi per arrivare in tutta la casa la maggior parte vanno di WI-FI che riduce la velocità come minimo (se va bene) a quello della fttc. Speso una pagliacciata giusto per vantarsi di avere la fibra alla macchinetta del caffè pur non avendo poi la possibilità di utilizzarla davvero

Il problema è che in quella posizione mi viene difficile/scomodo posizionare il router.

il cavo fibra è abbastanza piccolo , un elettricista potrebbe facilmente inserire la prolunga nelle canaline e portarlo all'altra presa per poi fare la congiunzione nella prima presa.
Sono interventi che in tutta evidenza non possono essere compresi in nessuna installazione di base da parte del fornitore

Indietro
Alto Basso