Sul canale telegram avevo letto che ora accettano la PostePay evolution. se è questo che intendi
Ti ringrazio per avermi risposto
Quindi vale per qualsiasi carta prepagata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul canale telegram avevo letto che ora accettano la PostePay evolution. se è questo che intendi
Ti ringrazio per avermi risposto
Quindi vale per qualsiasi carta prepagata?
Visto che open fiber mi ha messo la fibra fino a dentro al palazzo, e se verifico copertura ad esempio con wind me la da disponibile, quanto tempo ci vorra' che Fastweb aggiorni e se ne accorga e mi proponga l' upgrade da 200 a 1 gb?
Fastweb ha rinnovato nelle ultime ore di oggi, 27 Febbraio 2020, il suo sito web ufficiale, cambiando l’interfaccia grafica. Con questo cambiamento è stata inserita la possibilità di attivare Fastweb Casa + Mobile, promo convergente a 34,90 euro al mese.
Qualcuno ha già notato il passaggio oppure dei test sulla propria SIM? Io nulla..."Secondo quanto dichiarato da Fastweb, già a partire dal primo trimestre del 2020 i clienti di rete mobile inizieranno a migrare verso la rete di Wind Tre, senza la necessità di cambiare la SIM, in seguito agli accordi di roaming già inclusi nella partnership."
https://www.mondomobileweb.it/169618-wind-tre-fastweb-5g-accordo-agcom-obblighi-copertura/
Entro marzoQualcuno ha già notato il passaggio oppure dei test sulla propria SIM? Io nulla...
Ok ho capito, però leggevo che qualcuno aveva già avuto dei test sulla propria sim... In ogni caso FASTWEB non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale...Entro marzo
Io ho provato con una ricerca manuale qualche giorno fa e per qualche istante sono stato connesso. Dobbiamo innanzitutto che appaia la rete unificata. Ora ci sono la Wind e quella Tre separateOk ho capito, però leggevo che qualcuno aveva già avuto dei test sulla propria sim... In ogni caso FASTWEB non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale...
È un vero peccato che Fastweb abbandona la rete Tim per quella di Wind3
Mi sono sempre trovato bene con questa rete, sapere che adesso si appoggerà ad altro operatore mi rende pessimista