• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Siamo a 27 giorni senza posta. Via twitter ho scritto anche alla ministra Pisano. Non so davvero più come fare. Anche perché:

1) a questo punto si potrebbe andare avanti all’infinito
2) chi mi assicura che la posta non sia stata hackerata
3) se mai riavrò l’accesso, troverò tutto, vecchi contenuti e nuove email arrivate dal 2 di marzo? O troverò una casella vuota?

Di sicuro partirà anche esposto alla Magistratura.
 
Siamo a 27 giorni senza posta. Via twitter ho scritto anche alla ministra Pisano. Non so davvero più come fare. Anche perché:

1) a questo punto si potrebbe andare avanti all’infinito
2) chi mi assicura che la posta non sia stata hackerata
3) se mai riavrò l’accesso, troverò tutto, vecchi contenuti e nuove email arrivate dal 2 di marzo? O troverò una casella vuota?

Di sicuro partirà anche esposto alla Magistratura.

li hai gia minacciati via twitter ? io avevo problemi con la restituzione del modem dopo disdetta ed ogni volta, pur richiamandomi, mi davano risposte diverse anche se avevo inviato pec.. poi mi sono rotto e ho scritto su twitter che mi sarei rivolto al cociliaweb. Dopo 5 minuti mi hanno telefonato dicendo che finalmente, guarda un po', avevano recuperato la mia pec ed avrebbero chiuso la pratica di mancata restituzione
 
Siamo a 27 giorni senza posta. Via twitter ho scritto anche alla ministra Pisano. Non so davvero più come fare. Anche perché:

1) a questo punto si potrebbe andare avanti all’infinito
2) chi mi assicura che la posta non sia stata hackerata
3) se mai riavrò l’accesso, troverò tutto, vecchi contenuti e nuove email arrivate dal 2 di marzo? O troverò una casella vuota?

Di sicuro partirà anche esposto alla Magistratura.

li hai gia minacciati via twitter ? io avevo problemi con la restituzione del modem dopo disdetta ed ogni volta, pur richiamandomi, mi davano risposte diverse anche se avevo inviato pec.. poi mi sono rotto e ho scritto su twitter che mi sarei rivolto al conciliaweb. Dopo 5 minuti mi hanno telefonato dicendo che finalmente, guarda un po', avevano recuperato la mia pec ed avrebbero chiuso la pratica di mancata restituzione
Certo ora c'e' anche di mezzo il virus e tutto si complica
 
li hai gia minacciati via twitter ? io avevo problemi con la restituzione del modem dopo disdetta ed ogni volta, pur richiamandomi, mi davano risposte diverse anche se avevo inviato pec.. poi mi sono rotto e ho scritto su twitter che mi sarei rivolto al conciliaweb. Dopo 5 minuti mi hanno telefonato dicendo che finalmente, guarda un po', avevano recuperato la mia pec ed avrebbero chiuso la pratica di mancata restituzione
Certo ora c'e' anche di mezzo il virus e tutto si complica

Almeno tre tweet al giorno tipo questi


https://twitter.com/topixfa/status/1244242455811305472?s=21

https://twitter.com/topixfa/status/1244007472660176897?s=21

https://twitter.com/topixfa/status/1243505093133115392?s=21

https://twitter.com/topixfa/status/1243280275024547846?s=21

https://twitter.com/topixfa/status/1242185605708161031?s=21 https://twitter.com/topixfa/status/1241398483661324294?s=21

da 27 giorni.

Anzi, se qualcuno vuole inserirsi ed aiutare a diffondere...
 
Ti ringrazio, ma dare la password ad un terzo non è certo la risposta ad una failure clamorosa di Fastweb.
Sicuramente no, ma io ho avuto lo stesso problema e me lo hanno risolto, facendo una chiamata al servizio clienti, e verificando sull'area personale che potevo cambiare la password. Loro hanno solo sbloccato la mail. Volevo vedere se avevi il mio stesso problema. Ho l'impressione che la tua situazione sia in stallo. Tutto qui.
 
Sicuramente no, ma io ho avuto lo stesso problema e me lo hanno risolto, facendo una chiamata al servizio clienti, e verificando sull'area personale che potevo cambiare la password. Loro hanno solo sbloccato la mail. Volevo vedere se avevi il mio stesso problema. Ho l'impressione che la tua situazione sia in stallo. Tutto qui.

Il tentativo di sblocco dall’area personale l’abbiamo fatto più volte.
Il sistema va in errore.
Ormai pare assodato che il problema sia legato a quell’errore fra (nel profilo MyFastpage) email fastweb e email preferita, dove una, per errore che per anni avevo segnalato, compare da una parte “mario.rossi@...” e dall’altra “ario.rossi@...”.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che risolvano presto, certo che è un bel problema, sempre che l'abbiano capito di che si tratta, ma 1 mese per la risoluzione, mi sembra eccessivo. Buona serata.
 
Mi raccomando, qui sul forum piano con le parole.

Cosa ti turba della parola cialtrone? Non è un insulto. Come definiresti chi da un mese non fa nulla per risolvere un problema? O chi ti fa credere che il mese sia di 28 giorni? O chi ti chiama quando dai disdetta, se no ti lascia pagare più del prezzo al momento vigente?

Addirittura la censura!
 
Non si può scrivere qui. E comunque un insulto, non riferibile a singoli, ma è meglio mantenere toni bassi, almeno qui. Non siamo sui social network, dove tutto è permesso.
 
Cosa ti turba della parola cialtrone? Non è un insulto. Come definiresti chi da un mese non fa nulla per risolvere un problema? O chi ti fa credere che il mese sia di 28 giorni? O chi ti chiama quando dai disdetta, se no ti lascia pagare più del prezzo al momento vigente?

Addirittura la censura!

Credimi che ti sto solo facendo un favore a censurare le cose che hai scritto. Hai tutte le ragioni del mondo, ma con quelle scritte che ti ho censurato si fa subito a passare dalla parte del torto.
 

io non ho twittato ho mandato direttamente a loro un messaggio credo sia una cosa diversa anche se conosco poco twitter.. non credo ci sia qualcuno che legge tutti i tweet i cui vengono taggati
comunque spero tu ne venga fuori, capisco che e' frustrante
 
io non ho twittato ho mandato direttamente a loro un messaggio credo sia una cosa diversa anche se conosco poco twitter.. non credo ci sia qualcuno che legge tutti i tweet i cui vengono taggati
comunque spero tu ne venga fuori, capisco che e' frustrante

Leggono, leggono. Ma non fanno nulla.
 
Indietro
Alto Basso