In Rilievo Discussione su Fastweb

Sapresti dirmi se è possibile conoscere ,la distanza dall'armadio Fastweb fino al domicilio del cliente,per la connessione Fibra FTTC?

Il passaggio a Fibra e senza costi di attivazione e al medesimo prezzo di quello che pago ora con l'ADSL?

grazie per la precisazione,l'avevo notato controllando dall'esterno gli armadi,sono tutti TIM(almeno dalle mie parti).

Ciao,domanda, in fase di compilazione per nuovo abbonamento a fastweb, dove mi chiede di selezionare la tipologia di linea attuale devo scegliere "tradizionale" o "adsl" ? attualmente sono abbonato tim con adsl e telefono presa a muro.

Grazie!

Il modem si può ritirare presso un negozio Fastweb,anche se procedi con l'abbonamento via web,o lo spediscono a casa loro?

ciao,

qualcuno e' passato a fastweb essendo gia cliente sky attivando l'offerta relativa (piuttosto conveniente) ? la cosa ha mai generato problemi alla fatturazione o altri iter con sky ?

Fastweb credo sia uno di quei provider che lo consente. Almeno per la fttc io sto usando un Fritz!box

Problemi linea internet a Busto Arsizio. Qualcuno è della zona e mi può confermare? O è solo un problema mio? Grazie

Nel mio caso, contratto Joy del 2011, Fastweb ha fatto dietrofront sulla rimodulazione (comunicazione nella MyFastPage) ed il prezzo è rimasto invariato.
È successo anche ad altri?

Attendi l'emissione delle prossime bollette, con Fastweb non si può mai stare davvero tranquilli... :icon_rolleyes:

Assolutamente d’accordo! ;)
Per il momento quella emessa il 01/08 ha sempre lo stesso importo.

Ciao, io ero in attesa di passaggio da Telecom a Fastweb in wholesale da una decina di giorni. Da stamattina alle 9.20 presumo abbiano staccato Telecom perché non va più ne telefono ne internet. Sms di nuova attivazione da Fastweb non ne sono ancora arrivati anche se controllando con la app MyFastweb dice che i servizi sono attivi..
È normale tutto ciò ? In genere passa del tempo tra lo stacco di una e la attivazione dell'altra o devo cominciare a preoccuparmi?

Ciao, io ero in attesa di passaggio da Telecom a Fastweb in wholesale da una decina di giorni. Da stamattina alle 9.20 presumo abbiano staccato Telecom perché non va più ne telefono ne internet. Sms di nuova attivazione da Fastweb non ne sono ancora arrivati anche se controllando con la app MyFastweb dice che i servizi sono attivi..
È normale tutto ciò ? In genere passa del tempo tra lo stacco di una e la attivazione dell'altra o devo cominciare a preoccuparmi?

per la cronaca alla fine ho chiamato il 192000 e al contrario di quanto detto in fase di stipula non posso usare il mio modem ma per forza quello fastweb.. attaccato quello dopo circa 10 minuti si e' attivata la connessione. Spero il wifi di questo arrivi anche al piano di sopra come faceva il vecchio..
per ora piacevole sorpresa dal picco massimo di telecom di 7.5 per il momento va a 10/11 speriamo che duri

Ultima modifica:
ovviamente parlato troppo presto :) da piu' di un ora si viaggia a 1.2mbps, da suicidio :(

Indietro
Alto Basso