Nameu8E2
Digital-Forum Master
Dall'area clienti.
mi puoi aiutare dandomi il percorso nell'area cliente? Devo scaricare un modulo e inviarlo oppure si fa tutto on line ? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dall'area clienti.
Fastweb € 24,95€/mese per 12 mesi anziché 29,95€, con identificativo chiamante e modem incluso.
Tiscali € 24,95/mese, con identificativo chiamante e modem incluso. Chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e 60 min/mese verso i fissi internazionali.
Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.
La migliore offerta è quella di Tiscali, il telefono non lo attacchi.Quindi per me che non utilizzerei affatto il telefono mi confermeresti che meglio di FastWeb non c'è nulla sul mercato, giusto?
La migliore offerta è quella di Tiscali, il telefono non lo attacchi.
Allora attiva Wind, € 24,90/mese con modem incluso.
100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili...
https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000/
Disperato e senza adsl avrei deciso di passare a Fastweb. Mi alletta il prezzo (24.90 e STOP!) e il fatto che non abbia vincoli a 12, 24 o gli assurdi 48 mesi. Qualcosa che mi sta sfuggendo o ne vale la pena procedere? Non mi pare di vedere niente di meglio in giro tra i vari operatori.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Attiva Fastweb. Se no vedi se riesci ad attivare Wind a € 22,90/mese con modem incluso.
https://www.infostrada.it/promo/fibra1000-limited-edition/
io non so se vale per tutte le offerte ma nel mio caso, attivato da un mesetto circa, e' vero che 'non ci sono vincoli' ma se dai disdetta c'e' una penale di 50 e rotti euro che insomma un mezzo vincolo lo e'
comunque se puo' interessare qualcuno, della mia adsl wholesale fastweb (prima era telecom) al momento sono pienamente soddisfatto.. ogni tanto la sera ci sono dei rallentamenti (succedeva anche con telecom, la nostra centrale e' quasi satura) ma meno di prima, la velocita massima calcolata con fast.com e' passata da 7.5Mb a 11.Mb, prima pagavo quasi 50 euro (4 euro di superinternet senno' chissa che velocita' mi davano) ora ne pago la meta' (come cliente sky c'e uno sconto per sempre sul canone)
ps. non so per quale motivo ma con fast.com (quello di netflix) mai superati gli 11mb mentre col test adsl di eolo arrivo anche a 15/16
EDIT: ma nel modem fastgate non c'e' qualche menu nascosto a cui accedere per controllare la banda occupata dai vari client connessi ? nel menu standard non si trova assolutamente nulla
Non ci sono costi di attivazione e il modem è compreso nel prezzo, per il resto trovi tutto sul sito.
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/offerta-famiglia/