In Rilievo Discussione su Fastweb

Se vuoi puoi fare anche la MNP.

COME FACCIO A DISDIRE IL MOBILE 4G IN PROVA GRATUITA?

Se Fastweb non fa per te puoi disdire la SIM senza costi e senza vincoli direttamente dalla pagina dedicata della tua MyFASTPage cliccando sul tasto "disdici" fino a 24 ore prima della scadenza del primo rinnovo gratuito. Se vuoi portare il tuo numero verso altro gestore, devi fare la richiesta direttamente al nuovo operatore. Ti ricordiamo che, al fine di non incorrere nel pagamento dell'importo relativo al secondo rinnovo, la richiesta di migrazione da parte dell'altro operatore dovrà pervenire in tempo utile, prima della scadenza del primo rinnovo gratuito.

È importante ricordare che è possibile disdire la tua SIM dalla tua MyFASTPage nei tempi corretti (fino a 24 ore prima della scadenza del rinnovo gratuito). In caso contrario la tua offerta si rinnoverà a pagamento e dovrai mandare richiesta di disdetta utilizzando le seguenti modalità:

raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
tramite PEC fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it
recandoti direttamente presso un negozio Flagship Fastweb, portando una copia del tuo documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti, con un preavviso di almeno 30 giorni

Disperato e senza adsl avrei deciso di passare a Fastweb. Mi alletta il prezzo (24.90 e STOP!) e il fatto che non abbia vincoli a 12, 24 o gli assurdi 48 mesi. Qualcosa che mi sta sfuggendo o ne vale la pena procedere? Non mi pare di vedere niente di meglio in giro tra i vari operatori.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Fastweb € 24,95€/mese per 12 mesi anziché 29,95€, con identificativo chiamante e modem incluso.

Tiscali € 24,95/mese, con identificativo chiamante e modem incluso. Chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e 60 min/mese verso i fissi internazionali.

Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.

Ultima modifica:
Fastweb € 24,95€/mese per 12 mesi anziché 29,95€, con identificativo chiamante e modem incluso.

Tiscali € 24,95/mese, con identificativo chiamante e modem incluso. Chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e 60 min/mese verso i fissi internazionali.

Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti.

Quindi per me che non utilizzerei affatto il telefono mi confermeresti che meglio di FastWeb non c'è nulla sul mercato, giusto?

Allora attiva Wind, € 24,90/mese con modem incluso.

100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili...

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000/

Allora attiva Wind, € 24,90/mese con modem incluso.

100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili...

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000/

Non c'è il vincolo dei 48 mesi con modem loro? Al negozio mi hanno detto così. E poi non è 100 gb, contro i 200 di fastweb? Non sono fissato fastweb eh, anzi, chiedo soltanto :D

Infostrada, vincolo 48 mesi. 100 GB/ mese su SIM, non è la velocità della Fibra. Dopo 48 mesi costa € 19,90/mese?

Velocità di navigazione:
FIBRA1000 (in FTTH): fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Altre offerte per internet a casa:
Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL
L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

MODEM Wi-Fi di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata e servizio di assitenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo a 5 euro/mese durata 48 mesi. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

Sembra buono nel complesso ma vincoli di 48 mesi mi sembrano assurdi e poi vengo da adsl Wind che è da disonesti

Disperato e senza adsl avrei deciso di passare a Fastweb. Mi alletta il prezzo (24.90 e STOP!) e il fatto che non abbia vincoli a 12, 24 o gli assurdi 48 mesi. Qualcosa che mi sta sfuggendo o ne vale la pena procedere? Non mi pare di vedere niente di meglio in giro tra i vari operatori.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

io non so se vale per tutte le offerte ma nel mio caso, attivato da un mesetto circa, e' vero che 'non ci sono vincoli' ma se dai disdetta c'e' una penale di 50 e rotti euro che insomma un mezzo vincolo lo e' :)

comunque se puo' interessare qualcuno, della mia adsl wholesale fastweb (prima era telecom) al momento sono pienamente soddisfatto.. ogni tanto la sera ci sono dei rallentamenti (succedeva anche con telecom, la nostra centrale e' quasi satura) ma meno di prima, la velocita massima calcolata con fast.com e' passata da 7.5Mb a 11.Mb, prima pagavo quasi 50 euro (4 euro di superinternet senno' chissa che velocita' mi davano) ora ne pago la meta' (come cliente sky c'e uno sconto per sempre sul canone)

ps. non so per quale motivo ma con fast.com (quello di netflix) mai superati gli 11mb mentre col test adsl di eolo arrivo anche a 15/16

EDIT: ma nel modem fastgate non c'e' qualche menu nascosto a cui accedere per controllare la banda occupata dai vari client connessi ? nel menu standard non si trova assolutamente nulla

Ultima modifica:
Attiva Fastweb. Se no vedi se riesci ad attivare Wind a € 22,90/mese con modem incluso.

https://www.infostrada.it/promo/fibra1000-limited-edition/

Grazie per la dritta, avevo letto solo prima della modifica. Non è male, ma non mi fido della loro velocità e della loro serietà.

io non so se vale per tutte le offerte ma nel mio caso, attivato da un mesetto circa, e' vero che 'non ci sono vincoli' ma se dai disdetta c'e' una penale di 50 e rotti euro che insomma un mezzo vincolo lo e' :)

comunque se puo' interessare qualcuno, della mia adsl wholesale fastweb (prima era telecom) al momento sono pienamente soddisfatto.. ogni tanto la sera ci sono dei rallentamenti (succedeva anche con telecom, la nostra centrale e' quasi satura) ma meno di prima, la velocita massima calcolata con fast.com e' passata da 7.5Mb a 11.Mb, prima pagavo quasi 50 euro (4 euro di superinternet senno' chissa che velocita' mi davano) ora ne pago la meta' (come cliente sky c'e uno sconto per sempre sul canone)

ps. non so per quale motivo ma con fast.com (quello di netflix) mai superati gli 11mb mentre col test adsl di eolo arrivo anche a 15/16

EDIT: ma nel modem fastgate non c'e' qualche menu nascosto a cui accedere per controllare la banda occupata dai vari client connessi ? nel menu standard non si trova assolutamente nulla

Si, indagando a fondo ho trovato i 50euro, grazie cmq. Però in fondo mi sembra onesto rispetto agli altri che ti tengono praticamente in ostaggio (solo perdendoci a parer mio)

Vi faccio una domanda: l'attuale promozione prevede 24.90 per 12 mesi e poi 29.90. Questa scade martedì, secondo voi come sarà la "promozione" successiva? Si hanno indiscrezioni? C'è possibilità di proroga?

Dici sarà migliorativa la nuova? Temo sarà peggio di quella attuale

Una domanda se io tolgo la linea tim e faccio una linea nuova con fastweb qualcuno mi sa dire il prezzo per fare la linea nuova?

Indietro
Alto Basso