In Rilievo Discussione su Fastweb

veramente io sono passato a fastweb il mese scorso e c'e' un contributo di attivazione e modem di 1.95 (se ricordo bene) per 48 mesi che nella pagine dell'offerta non erano specificate ma alla stipula del contratto sono saltati fuori

Solo se fai fastweb più sky, è specificato

veramente io sono passato a fastweb il mese scorso e c'e' un contributo di attivazione e modem di 1.95 (se ricordo bene) per 48 mesi che nella pagine dell'offerta non erano specificate ma alla stipula del contratto sono saltati fuori
Solo con Fastweb non ci sono costi, se attivi anche Sky sì.
Io li vedo anche nel form per la sottoscrizione, oltre che Sky Q Black e installazione 49,00€. E poi è scritto anche qui

Termini e condizioni

Solo con Fastweb non ci sono costi, se attivi anche Sky sì.
Io li vedo anche nel form per la sottoscrizione, oltre che Sky Q Black e installazione 49,00€. E poi è scritto anche qui

Termini e condizioni

io in realta' sky lo avevo gia' da anni ho solo aggiunto fastweb quindi non avevo installazioni di sorta ma si vede che ci marciano.. e si rifanno di parte dello sconto che fanno come cliente sky+fastweb :)

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/sky-e-fastweb-internet_giaclienti/ qui diceva compreso, solo dopo e' uscito il contributo.

comunque se e' solo per questa offerta buon per gli altri :)

Ho attivato fastweb fibra a giugno a 24,95 mese per sempre e sono molto soddisfatto soprattutto perché ho dimezzato il costo da tim smart che ero arrivato a pagare quasi 50 euro al mese

Curiosità quanto hai speso per fare la linea nuova?
È soprattutto quanti giorni sei stato senza internet?

Nessuna spesa, attivazione compresa nell'offerta. Non sono stato mai senza internet, anzi per circa 20 giorni sono stato con tutte e due le linee sia adsl che fibra, finche tim smart non e stata disattivata, dalla richiesta di disdetta passa quasi un mese.

Nessuna spesa, attivazione compresa nell'offerta. Non sono stato mai senza internet, anzi per circa 20 giorni sono stato con tutte e due le linee sia adsl che fibra, finche tim smart non e stata disattivata, dalla richiesta di disdetta passa quasi un mese.
Quindi ti arrivavano anche la bolletta tim?

Per il periodo in cui era attiva la linea si non ho fatto il cambio di operatore, ma attivato un nuovo contratto con fastweb e cessato quello con tim
Ok grazie mille poi quando avrò la fibra mi verrà attivata in automatico?

Ultima modifica:
io in realta' sky lo avevo gia' da anni ho solo aggiunto fastweb quindi non avevo installazioni di sorta ma si vede che ci marciano.. e si rifanno di parte dello sconto che fanno come cliente sky+fastweb :)

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/sky-e-fastweb-internet_giaclienti/ qui diceva compreso, solo dopo e' uscito il contributo.

comunque se e' solo per questa offerta buon per gli altri :)
Sì, in quella pagina della promo non c'è scritto, ma poi prima di aderire c'è scritto, insomma Fastweb è quasi pari a Vodafone come trasparenza (Vodafone è esagerata, devi cliccare alla fine della pagina su confronta le offerte per sapere i vari costi):D Addirittura prima era scritto costo di attivazione incluso e poi nel form di sottoscrizione c'era il costo? O ti confondi con la sola offerta Fastweb senza Sky?

Quindi per pagare meno conviene prima sottoscrivere Fastweb e poi Sky?

Fastweb a 5.95 prevede 20 GB nel mobile. Nel contratto che arriva via mail mi scrivono 3 GB. Il fatto è che non esiste un'offerta Fastweb con 3 GB. Qualcuno che ha attivato di recente può aiutarmi a capire?

Fastweb a 5.95 prevede 20 GB nel mobile. Nel contratto che arriva via mail mi scrivono 3 GB. Il fatto è che non esiste un'offerta Fastweb con 3 GB. Qualcuno che ha attivato di recente può aiutarmi a capire?

da quello che vedo nel riassunto l'offerta comprende

Opzione 3 GB
Opzione Plafond Dati 10GB Naz. Extra MA Pre (Giugno 2018)
Opzione Plafond Dati 7GB Naz. Extra MA Pre (Giugno 2018)

il cui totale fa 20 GB.

da quello che vedo nel riassunto l'offerta comprende

Opzione 3 GB
Opzione Plafond Dati 10GB Naz. Extra MA Pre (Giugno 2018)
Opzione Plafond Dati 7GB Naz. Extra MA Pre (Giugno 2018)

il cui totale fa 20 GB.

Gentilissimo, ma cosa vuol dire quel 10, 5, 2? Quello in neretto per intenderci. Cioè cosa cambia coi 20 GB degli altri operatori e che differenza c'è coi 3GB base?

Gentilissimo, ma cosa vuol dire quel 10, 5, 2? Quello in neretto per intenderci. Cioè cosa cambia coi 20 GB degli altri operatori e che differenza c'è coi 3GB base?
Non saprei. Posso supporre che dato che con Fastweb l'offerta è incrementale preferiscano aggiungere pack di espansione ad uno base. Con Fastweb infatti io sono partito con meno di 3 GB e 200/300 min. voce e poi dopo un paio di upgrade gratuiti sono passato a quella che è oggi con 1000 min. e 20 GB. di dati.

Indietro
Alto Basso