In Rilievo Discussione su Fastweb

Grazie! A quanto potrebbe corrispondere il rimborso di un contratto Joy?

Dipende da quanto tempo sei abbonato, quindi non posso saperlo io non avendo la differenza risultante tra il costo mensile e quello a 28 giorni.

Del cloud illimitato di Fastweb cosa vogliamo dire?

Non credo, ho aderito via cellulare con la app dedicata e mi ha sincronizzato le cartelle Immagini e Documenti quindi credo che valga per tutti i tipi di file; adesso bisogna sapere nel caso come si procede per caricare file specifici sia da cell che da computer (browser).

Si ma occhio che se aderite a wow space non sarete più idonei a ricevere il rimborso della tarifazzione a 28 giorni

Si ma occhio che se aderite a wow space non sarete più idonei a ricevere il rimborso della tarifazzione a 28 giorni
Vero, infatti io ho prima controllato e siccome corrispondeva al rimborso di pochi mesi mi conveniva aderire al servizio (che a questo punto sarà gratuito "per sempre") piuttosto che ricevere pochi euro di rimborso.

Ma l'importo di questi benedetti rimborsi dove si possono controllare o come si può fare? Stavo valutando anch'io la cosa ma non so come districarmi...

Interesserebbe anche a me poter calcolare/conoscere l’importo del rimborso prima di decidere se attivare o meno il cloud.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ultima modifica:
Non credo, ho aderito via cellulare con la app dedicata e mi ha sincronizzato le cartelle Immagini e Documenti quindi credo che valga per tutti i tipi di file; adesso bisogna sapere nel caso come si procede per caricare file specifici sia da cell che da computer (browser).

Ciao, sai dirmi se dall’app si riescono a riprodurre i video senza bisogno di utilizzare un player esterno? Grazie

No, ho caricato un video di prova e nel farlo partire mi ha chiesto quale app (presente sul cell ovviamente) volessi usare per riprodurlo.

Il ping con Fastweb Mobile è basso come la Tim oppure leggermente più alto?

Mi aspettavo un rimborso in fattura anche minimo e simbolico, e invece in ultima pagina:

Comunicazione importante: modifica delle condizioni contrattuali
Negli ultimi mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica,
raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei
modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica
per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue
esigenze.
Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti
e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad
arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro
servizio fisso e la copertura della nostra rete in fibra per offrirti una connessione sempre
più veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per
raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere
sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.
Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento
dell'offerta, dal 01/01/2019, l’importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di
1,29€ al mese (IVA inclusa).

Ti ricordiamo che con Fastweb puoi scegliere sempre l'offerta più adatta alle tue esigenze
gratuitamente dalla tua Area Clienti MyFASTPage.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e
costi di disattivazione entro il 20 gennaio 2019, inviando una raccomandata A/R a
Servizio Clienti c/o Casella Postale 13057, 20130 Milano, o una PEC all’indirizzo
fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e
specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali” oppure puoi
contattare il Servizio Clienti Fastweb per avere tutte le informazioni e il supporto per la
gestione della tua richiesta. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la
rateizzazione dell’addebito delle rate residue.
Siamo qui per aiutarti se hai bisogno, se lo desideri contattaci al 192.000.

Tra l'altro a me non è migliorato niente, ho da sempre la 7 MB in wholesale sotto rete "Telecom".

Mi aspettavo un rimborso in fattura anche minimo e simbolico, e invece in ultima pagina:

Tra l'altro a me non è migliorato niente, ho da sempre la 7 MB in wholesale sotto rete "Telecom".
A me cliente da 1 anno con fibra fttc aumento di 3 euro...pazienza ...il servizio è ottimo e, toccando ferro, mai avuto alcun problema con loro

Pazienza, TIM a me con TIM SMART CASA in 6 mesi ha aumentato per un totale di € 4,90/mese, € 2,50/mese dal 1 luglio scorso e dallo scorso 1 dicembre € 1,90/mese, e poi come se non bastasse un aumento di € 0,50 per le spese di spedizione della fattura.

Indietro
Alto Basso