In Rilievo Discussione su Fastweb

Avevo già letto l'articolo ma non si fa cenno delle frequenze 5G assegnate a Fastweb tramite l'asta, non è chiaro se saranno usate solo da Fastweb o anche da Wind Tre. Mi riferisco ai 200 MHz in banda 26 GHz di cui ogni operatore dispone.

Non appena sarà operativa questa cosa o torno a Vodafone o passo a Tim. Mi dispiace perché ora pago solo 6 euro al mese e ho incluso anche i servizi “ho chiamato alle” e robe così che solo Fastweb dà gratuitamente. Vado a pagare di più ma Wind qui da me fa davvero pena. Che noia

bisognerebbe sapere come agiranno ovvero se in virtù di quest'accordo il roaming con TIM cesserà quanto prima oppure continuerà fino ad implementazione della nuova infrastruttura 5G con successiva dismissione puntuale del roaming TIM a favore della nuova infrastruttura WIND 3 Fastweb nelle zone servite.

Fastweb Business e info coupon Anstel

Sì, questo thread affronta anche Fastweb business.

Bene :icon_redface: allora ne approfitto per chiedere se qualcuno ha Fastweb Business e come si trova. Ho trovato online anche dei coupon sul sito Anstel per avere lo sconto.

C'è qualcuno che sa qualcosa di più?

Quando l'ho avuto io andava bene. Ricordo che c'era anche una promo sul fisso di casa e con P. IVA, chissà se c'é ancora. Lo sconto Anstel è anche per privati? Puoi linkare dove trovare lo sconto?

Nei giorni scorsi ho attivato l'offerta mobile voce che a 7.95€ mi dà 1000 minuti, 100 SMS e 30gb.

La cosa strana è che oggi, accedendo all'area My Fastweb, mi segna che il prossimo rinnovo sarà a 6.95€.

Hanno rimodulato in meglio?

da oggi cambiano un po' di cose. per esempio non c'è più internet senza voce ma solo un'offerta omnicomprensiva con anche i cellulari inclusi (credo sia 34,95€/mese ora)
per il mobile idem dovrebbe esser 9.95€/mese con 50 GB. di dati

Nel mio caso potrebbe essere giunta l'ora di passare ad Internet + voce (Fastweb Casa) sperando che finalmente consentano di migrare da dati a dati+voce con la portabilità. Mi costerebbe +5€/mese con FW ma -30€ per l'attuale Wind-Infostrada (voce).
Avendo Ftth e quindi voce VoiIP sarebbe molto semplice.

Fa ridere vedere sempre queste operazioni "giustificate" dalle migliorie che vengono fatte alla rete.
Attualmente pago 28€ + 6,95€ del telefono, voglio proprio vedere ora; sarà l'occasione di trovare una nuova linea...

FastWeb Mobile passerà alla rete Wind Tre e annuncia un accordo strategico per il 5G

Fastweb e Wind Tre annunciano oggi 25 Giugno 2019 un accordo strategico che, facendo leva sugli asset specifici dei due operatori, consentirà di accelerare la realizzazione di una infrastruttura 5G su tutto il territorio nazionale.
Nell’ambito dell’accordo, l’operatore di telefonia mobile FULL MVNO FastWeb Mobile cambierà operatore di rete da Tim a Wind Tre anche per la rete 4G e le tecnologie precedenti. I già clienti non dovranno cambiare le sim.

Cioè mi stai dicendo che non navigherò più in Tim ma con rete di quella ciofeca di Wind? No, non può essere vero!

Spero che tutto ciò non coinvolga anche il fisso e non inizino ad appoggiarsi sugli armadi wind, saturi all'inverosimile e impossibile da utilizzare. Wind è il peggio del peggio, è la volta buona che passo a tiscali.

Fastweb Casa è la nuova offerta di rete fissa tutto incluso. Online a 29,95 euro al mese

Con la presentazione del nono appuntamento della strategia #nientecomeprima di Fastweb, in cui è stata annunciata la nuova area clienti MyFastweb e la relativa assistenza dedicata, sono state anche lanciate le nuove offerte di rete fissa e di rete mobile, che hanno sostituito del tutto quelle precedenti.

La rimodulazione è vergognosa, alla prima fattura con "comunicazione" mando al volo disdetta.

L'importante poi è che spendi millemila milioni in campagne marketing del "nientecomeprima"

La rimodulazione è vergognosa, alla prima fattura con "comunicazione" mando al volo disdetta.

L'importante poi è che spendi millemila milioni in campagne marketing del "nientecomeprima"

Pienamente d'accordo, se anch'io avrò l'aumento mando disdetta. Solo che a trovare un'offerta conveniente come la mia, visto che ci serve solo internet e non telefono...

Spero che tutto ciò non coinvolga anche il fisso e non inizino ad appoggiarsi sugli armadi wind, saturi all'inverosimile e impossibile da utilizzare. Wind è il peggio del peggio, è la volta buona che passo a tiscali.

Sul fisso fastweb ha un'infrastruttura propria, e non esistono armadi wind su cui appoggiarsi.

Fastweb Casa è la nuova offerta di rete fissa tutto incluso. Online a 29,95 euro al mese

Con la presentazione del nono appuntamento della strategia #nientecomeprima di Fastweb, in cui è stata annunciata la nuova area clienti MyFastweb e la relativa assistenza dedicata, sono state anche lanciate le nuove offerte di rete fissa e di rete mobile, che hanno sostituito del tutto quelle precedenti.

Per chi è già abbonato a Sky le offerte Fastweb sono identiche a prima . Ma mi sa che ormai sono offerte alla deriva , visto che a breve Sky lancerà le sue...

Pienamente d'accordo, se anch'io avrò l'aumento mando disdetta. Solo che a trovare un'offerta conveniente come la mia, visto che ci serve solo internet e non telefono...
Ma infatti...forse la verità è che avevano "regalato" troppo su certe offerte, infatti le avevo valutate e ne ero stato alla larga, perchè "puzzavano"...
Inoltre per me, visto che mi serve parecchio la fonia anche verso cellulari, mi pare più conveniente la nuova offerta e adesso sto di nuovo considerando di passare a Fastweb (da Telecom)...

Indietro
Alto Basso