Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la nowtvstick la inviano gratuitamente o si paga qualcosa?
A livello contrattuale non cambia nulla.
Da quanto ho capito anche l’invio della stick è gratuito e infatti stavo pensando di aderire per avere una seconda stick per l’altra TV.
Ciao, contattali e chiedi un riposizionamento commerciale.
Ci sono buone possibilità che accolgano la tua richiesta.
Occhio se si recede entro i 24 mesi rivogliono indietro i 19,98 della stick.
Sono arrivati i primi 50€ (di 150) di rimborso da Fastweb. Ho subito effettuato bonifico a favore Fondazione Molinette per emergenza Coronavirus. Per i prossimi 100 vediamo chi sarà il beneficiario.
Sono contento che abbia vinto la tua battaglia personale, e soprattutto per il pensiero solidale.Sono arrivati i primi 50€ (di 150) di rimborso da Fastweb. Ho subito effettuato bonifico a favore Fondazione Molinette per emergenza Coronavirus. Per i prossimi 100 vediamo chi sarà il beneficiario.
Buon pomeriggio. Una semplice domanda. Io ho un contratto con fastweb solo internet, l'operatrice del call center mi ha detto che non posso fare migrazione in quanto non ho il numero telefonico ma devo disdire fastweb ed attivare una nuova linea con altro operatore. Posso fare questo contestualmente? Perché non posso permettermi di rimanere senza internet? Nei negozi tim, vodafone e windtre mi hanno detto che lo posso fare, cioè mando la lettera di disdetta a fastweb e posso nello stesso momento attivare un contratto con l'altro operatore. Secondo voi si può fare? Grazie![]()
Buon pomeriggio. Una semplice domanda. Io ho un contratto con fastweb solo internet, l'operatrice del call center mi ha detto che non posso fare migrazione in quanto non ho il numero telefonico ma devo disdire fastweb ed attivare una nuova linea con altro operatore. Posso fare questo contestualmente? Perché non posso permettermi di rimanere senza internet? Nei negozi tim, vodafone e windtre mi hanno detto che lo posso fare, cioè mando la lettera di disdetta a fastweb e posso nello stesso momento attivare un contratto con l'altro operatore. Secondo voi si può fare? Grazie![]()
Anche io ho una linea solo dati e ho comunque un codice migrazione.
Presumo quindi di poter cambiare operatore in qualsiasi momento senza dover chiudere un contratto per poi aprirne uno nuovo.
Hai provato ad andare a questo indirizzo?
https://fastweb.it/myfastpage/abbonamento/codice-di-migrazione/
Io ho provato e mi ha visualizzato il mio codice migrazione.
Lo stesso codice mi è poi arrivato via mail con una mail automatica da Fastweb.
Aggiungo inoltre che il codice migrazione è riportato anche nella prima pagina della fattura Fastweb.
Spero di esserti stato d’aiuto.![]()
Chi ha la linea dati e voce ha due codici migrazione separati. Se fai una migrazione evidentemente non puoi associare il codice x dati e crearne uno nuovo per la voce o addirittura fondere due codici migrazioni differenti da due contratti di due fornitori
Ho dato per scontato che volesse fare una migrazione da linea dati a linea dati e questo tipo di migrazione dovrebbe essere fattibile.