Magari qualche upgrade in armadio o in centrale?
Hai già la 200 o hai la 100mbit?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari qualche upgrade in armadio o in centrale?
quanto paghi per sim?ho usufruito della promo gb "illimitati" su due sim invitando mia sorella,appena ha attivato la sua sim m'è arrivato il link per attivare gb "illimitati" anche sulla mia.la soglia dovrebbe essere 600GB ma in ogni caso io è gia tanto se ne consumo 200
9,95€ al mesequanto paghi per sim?
Guasto generale in tutta Italia (vedi il 3d segnalazioni e problemi su internet).Non funziona Fastweb ne fisso ne mobile ma nemmeno il 192193 che successo
Ma non capisco il numero 192193 che non funziona neanche quelloGuasto generale in tutta Italia (vedi il 3d segnalazioni e problemi su internet).
Rettifico: internet non c'è ma fisso e luce bianca sì.Il mio fisso funziona, anche internet.
Anche a me ma ho visto che non andava ho spento ed ora lampeggia il rossoRettifico: internet non c'è ma fisso e luce bianca sì.
Anche a me ha fatto così. Ho riavviato il router ed è rimasto a rosso lampeggiante. Sono andato subito a vedere se ci fossero segnalazioni su down detector, e poi è uscita la notizia del guasto.Rettifico: internet non c'è ma fisso e luce bianca sì.