Sono d'accordo. Stanno iniziando a tirare un po' troppo la corda e ormai gli operatori principali non aspettano altro che Iliad venga acquisito, cosi con 3 operatori principali sara' piu' facile per loro farsi meno concorrenza....
L'unico valore aggiunto di Fastweb puo' essere se avesse una copertura migliore nella propria zona (puo' capitare..... ma non è sempre cosi) e puo' essere utile per chi viaggia molto tra Svizzera e UK dove è ancora possibile usare il bundle dati del roaming europeo.
Anche a me, fine mese scorso, messaggio di aumento di 1€ (da 8.95 a 9.95 ) con un aumento di 100 G per la mobile full.
Oddio, tirare la corda anche no, quindi non sono d'accordo...
In realtà sono anche stupito per il solo euro in più visto che in 3 anni a star con loro mai hanno aumentato e questo a maggior ragione, dopo quasi due anni, l'avermi attribuito 50 G in più come premio ragion della quale neanche adesso avrei capito il perché ma comunque, con questi 100 in più di adesso , ora sto a 350 G..
Già di provenienza Vodafone, anche se sotto rete Wind3 mi trovavo bene, sotto rete Vodafone mi ci trovo pure meglio ad essere dalle mie zone la rete migliore ed in fatto di tirar la corda, una rimodulazione all'anno con loro era garantita...credo che stanno cercando di semplificare il loro platò di offerte cercando anche di uniformare quelli dell'ex Vodafone con quelli di fastweb ad un certo target oltre che ovviamente cercare l'aumento.
In ogni caso sarà anche vero che altri hanno offerte migliori però ora bisogna tener conto del nuovo scenario in cui si trova fastweb :
Non è più un mvo essendo un operatore major a tutti gli effetti e come tale ora bisogna vederla ;
Altri, che sono mvo, ad aver offerte migliori danno però limitazioni sulla velocità della rete avendo bollini 5g gialli e rossi...