Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non la conosco, quindi non posso esprimere giudizi
Hai solo fibraciti ? O ci sono altri operatori ? Lo scopri nella pagina di open fiber mettendo il tuo comuneBuon pomeriggio,
Riorendo la discussione perché ho scopeeto l'offerta Fibra City su facebook.
Sono andato su internet a leggere recensioni e opinioni, i pareri che ho trovato sono piuttosto contrastanti.
Visto che di questo forum mi fido, chiedo a voi un parere sincero.
Grazie
Hai solo fibraciti ? O ci sono altri operatori ? Lo scopri nella pagina di open fiber mettendo il tuo comune![]()
tiscali con open fiber FTTH da circa un mese....zona bologna. per ora tutto okkei.
Ci dovrebbe essere scritto nelle condizioni. Non so se ha un'offerta solo internet.Ho dato un'ochiata all'offerta tiscali e sembra buona. Ho solo una domanda? L'offerta comprende anche il telefono o è possibile fare solo fibra?
Il telefono lo metono sempre pagi quando chiami ma se tu non lo usi mai non ce problemaHo dato un'ochiata all'offerta tiscali e sembra buona. Ho solo una domanda? L'offerta comprende anche il telefono o è possibile fare solo fibra?
No non ha una offerta solo fibra prova a contattare il 130Ho dato un'ochiata all'offerta tiscali e sembra buona. Ho solo una domanda? L'offerta comprende anche il telefono o è possibile fare solo fibra?