skyforever
Digital-Forum Master
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:vianello_85 ha scritto:Scarica, no problem!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:vianello_85 ha scritto:Scarica, no problem!![]()
allora lo installo subito!ERCOLINO ha scritto:A primo avviso direi che oltre a partire subito alla prima apertura del browser è anche + veloce a caricare le pagine rispetto alla 1.5.0.7
m4ybe ha scritto:allora lo installo subito!
sicuri che si possa installare sopra la 1.5 senza problemi?
beh...dipende anche se hai un'adsl o un 56k come me in questo momento.ERCOLINO ha scritto:A me sembra che carichi + veloce le pagine senza fare l'effetto tendina che a volte capitava![]()
io avevo un'estensione apposita che forniva sia queste x e permetteva di cambiare tantissime cose dei tab...purtroppo è l'unica estensione non compatibile tra quelle che avevo prima.Ethan81 ha scritto:wow! dritto a scaricarlo!!
una cosa che sembra stupida ma utilissima è la X per chiudere la tab...risparmia un sacco di tempo![]()
efffettivamente non ce l'h neanche io..e uso thunderbird...spacebeagle2003 ha scritto:Installata la 2.0 e mi é sparito di nuovo il pulsante della posta dalla barra di navigazione e dai pulsanti ancora disponibili ad essere aggiunti.
Questa cosa mi manda al manicomio: possibile che capita solo a me?
Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?
spacebeagle2003 ha scritto:Installata la 2.0 e mi é sparito di nuovo il pulsante della posta dalla barra di navigazione e dai pulsanti ancora disponibili ad essere aggiunti.
Questa cosa mi manda al manicomio: possibile che capita solo a me?
Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?
spacebeagle2003 ha scritto:Ah, scusate, ma la crocetta di chiusura della scheda stavolta nn é copiata paro paro da IE7?