da due giorni mi accade questo:
video in small window 480. lo mando in full screen ed *automaticamente* mi va a 720, mentre di solito ero io a cliccare su 720 se volevo il 720.
nell'account > impostazioni la spiegazione:
1)Seleziona sempre l'opzione migliore in base alle dimensioni del mio lettore.
2) Riproduci sempre in HD quando si passa in modalità a schermo intero (se disponibile)
da due giorni tento di spuntare opzione 1) e TOGLIERE la spunta su 2)
invece dopo aver cliccato su Salva impostazioni, le mie impostazioni NON sono salvate anche se ricevo il messaggio di Impostazioni correttamente salvate su sfondo verde.
quindi ri-ottengo:
1) vuoto!!! né spuntato né non spuntato !!!!!
2) anche spuntato!
non capisco perché io non possa essere più padrone di decidere se in full screen voglio 480 o 720. certo, posso sempre tornare al 480 anche fullscreen ma quello che nonmi piace è l'automatismo e l'impossibilità di salvare le impostazioni personali relative a questo comportamento: automatico aumento della risoluzione appena si passa in full. di solito ero io a scegliere, ora è google che sceglie per me
ecco un esempio
http://www.youtube.com/watch?v=u8Zt...xt=C3c8270cUDOEgsToPDskK1JejVNYOXyReWML2y3QT5
hmmm ho detto due giorni...che sia stato causato dai driver nvidia aggiornati due giorni fa??? dubito dubito, qui c'entra google..