Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena provato anche Site Favicon in Urlbar, ma per le mie esigenze basta Favicon Restorer (che, anche se più semplice, fa quasi tutto quello che mi serve).Trittico2 ha scritto:E lo stesso autore di Favicon Restorer consiglia Site Favicon in Urlbar al posto della sua... in effetti molto più ricca di opzioni configurabili per la
parte che non riguarda l'icona a "foglietto". La sto provando ora.
come mai?? che ti appare?davide27y ha scritto:Io non riesco tramite aiuto va beh manualmente non cambia
Mah, oltre a questo vedo che ora non si aggiornano nemmeno più in background i bookmark all'interno dei folder dei feed RSS.abc2000 ha scritto:un'icona "neutra" (cioè "statica") anche per i feed RSS che ha visitato così che la sua "privacy di navigazione" venga tutelata
Vero… questa cosa in effetti è un po' scomoda.Trittico2 ha scritto:Mah, oltre a questo vedo che ora non si aggiornano nemmeno più in background i bookmark all'interno dei folder dei feed RSS.
Fino a FF ESR 10.x.x mi bastava andare nel menu dei segnalibri e aprire uno di questi pseudo-folder per vederlo aggiornato
nel tempo, ora si aggiorna solo quando lo apro. Addirittura dopo ore dallo start di FF è ancora vuoto, se non l'ho ancora aperto
una volta. Non mi piace.