In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

@ wilcapitano:

non è che usi un firewall diverso da quello di windows? a me da quel problema ogni volta che si aggiorna tanto che tra firefox e il firewall indovina un pò chi ho scelto di eliminare? :D
me lo faceva con il fw di kaspersky.

@ pietro89: che consiglio vuoi su TB? se posso esserti utile lo uso..

ma non cè un modo per avvisarti che è arrivato una email senza aprire thunderbird?

grazie. cercavo qualcosa del genere solo perchè ero abituato con incredimail che mi avvisava di una email appena mi collegavo...

m4ybe ha scritto:
@ wilcapitano:

non è che usi un firewall diverso da quello di windows? a me da quel problema ogni volta che si aggiorna tanto che tra firefox e il firewall indovina un pò chi ho scelto di eliminare? :D
me lo faceva con il fw di kaspersky.
Risolto.Grazie

Firefox: Nuove Falle, ed Imbarazzo

Mozilla sta vivendo un momento "nero" per quanto riguarda le problematiche di sicurezza del suo popolare browser open-source Firefox. Gli esperti di sicurezza hanno infatti segnalato l'esistenza di una nuova vulnerabilità nel codice del prodotto che espone username e password degli utenti e che affligge anche la più recente versione Firefox 2.0.0.5. Nel frattempo Mozilla deve affrontare i nuovi sviluppi della discussione sulla vulnerabilità "firefoxurl://" che permetteva ad un attacker di utilizzare Microsoft Internet Explorer per lanciare Firefox ed eseguire contestualmente codice arbitrario potenzialmente nocivo.

Dettagli

Il Futuro di (Mozilla) Thunderbird

Mitchell Baker, Chief Executive Officer di Mozilla Corporation, ha pubblicato varie informazioni sul suo blog personale e su Mozilla Wiki, che riconducono alle intenzioni da parte dell'azienda di trovare un setting organizzativo separato per il popolare progetto di e-mail client open-source Thunderbird, andando a definire quello che sarà il futuro del prodotto, che a quanto pare non rientra nell'attuale "focus" strategico dell'azienda.

Dettagli

anke io aggiornato, ma cè il solito problema: java non è compatibile...prima avevo risolto il problema aggiornando, ci sarà un altro aggiornnamento di java?

Mozilla Firefox 2.0.0.6: 2 Fix di Sicurezza

Mozilla ha rilasciato Firefox 2.0.0.6, nuovo aggiornamento di sicurezza per il suo popolare browser open-source, che introduce la correzione per due problemi di sicurezza isolati nel codice del prodotto. Il nuovo update di sicurezza arriva a meno di due settimane dal precedente rilascio che aveva corretto altri 8 bug nel prodotto. Firefox 2.0.0.6 sta venendo distribuito in queste ore tramite il sistema di software update integrato nel browser, ma può essere scaricato anche manualmente sul sito ufficiale del prodotto (getfirefox.com), in tutte le localizzazioni per Windows, Mac, e Linux. Mozilla prevede anche corrispondenti aggiornamenti per Mozilla Thunderbird (2.0.0.6 e 1.5.0.13) e la suite SeaMonkey (1.1.4), entrambi affetti dalle medesime problematiche di sicurezza isolate in Firefox.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Mozilla Firefox 2.0.0.6: 2 Fix di Sicurezza

Mozilla ha rilasciato Firefox 2.0.0.6, nuovo aggiornamento di sicurezza per il suo popolare browser open-source, che introduce la correzione per due problemi di sicurezza isolati nel codice del prodotto. Il nuovo update di sicurezza arriva a meno di due settimane dal precedente rilascio che aveva corretto altri 8 bug nel prodotto. Firefox 2.0.0.6 sta venendo distribuito in queste ore tramite il sistema di software update integrato nel browser, ma può essere scaricato anche manualmente sul sito ufficiale del prodotto (getfirefox.com), in tutte le localizzazioni per Windows, Mac, e Linux. Mozilla prevede anche corrispondenti aggiornamenti per Mozilla Thunderbird (2.0.0.6 e 1.5.0.13) e la suite SeaMonkey (1.1.4), entrambi affetti dalle medesime problematiche di sicurezza isolate in Firefox.

Dettagli

Bollettino Sicurezza

Poi non ditemi che su I.E sono cosi veloci a risolvere i bug.

Su I.E ci sono bug di sicurezza mai risolti o in attesa da più di 3 mesi

pietro89 ha scritto:
anke io aggiornato, ma cè il solito problema: java non è compatibile...prima avevo risolto il problema aggiornando, ci sarà un altro aggiornnamento di java?

il problema di quella segnalazione è in una apparente incompatibilità dell'estensione Mozilla per la Java Console. Questo non vuole dire che Java non funzioni (tutt'altro) ma preclude la possibilità di aprire la console di Java da dentro il browser. L'argomento è stato trattatato nel forum di Mozillazine ma a me -francamente- nonostante l'avviso, la console continua a funzionare correttamente.... Per controllare se è tutto OK, andate sul menù "strumenti" e cercate la voce "Java Console", eventualmente selezionatela e controllate che la console si apra correttamente. Per vedere inoltre se avete Java correttamente abilitato fate un salto qua

Mozilla Thunderbird 2.0.0.6 Disponibile

Come previsto, dopo il rilascio di Firefox 2.0.0.6 avvenuto giorni fa, Mozilla ha reso disponibile un corrispondente aggiornamento per il suo client e-mail open-source, Thunderbird 2.0.0.6. La nuova versione del software è disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, nelle varie localizzazioni, sul sito ufficiale del prodotto, accessibile via http://getthunderbird.com.

Dettagli

Indietro
Alto Basso