Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene grazie "alfry", per la tua conferma, quindi in pratica il bug del plugin container correlato alle flash finalmente è stato risolto.![]()
Io metto sempre fino alla chiusura del browser
P.s. facebook, twitter, whatsup non li uso![]()
Firefox 41-41.01 non supporta la barra del N.I.S. con identity safe che è molto comodo che palle
Vedrai quanta roba non supporterà più FF quando diventerà multiprocesso, probabilmente alla versione 43. Qui c'è una lista che mette paura:
http://arewee10syet.com/
specialmente perché quelli che sono dati come compatibili, ma "shimmed" consumano un sacco di RAM e rallentano veramente tanto la navigazione.
Fra quelli citati al momento solo ublock e' compatibile con FF43 glli altri o presentano bug e non funzionano quindi si devono adeguare (adblock plus, netvideo hunter) o non sono ancora testati (gli altri)....Ads esempio io ho adblock plus, ublock, netvideo hunter, videodonload helper e youtube all html5; Non li potro' piu' usare?
Fra quelli citati al momento solo ublock e' compatibile con FF43 glli altri o presentano bug e non funzionano quindi si devono adeguare (adblock plus, netvideo hunter) o non sono ancora testati (gli altri)....
Non ho capito bene, dalla versione 43 non si potranno utillzare componenti aggiuntivi con firefox?
Ads esempio io ho adblock plus, ublock, netvideo hunter, videodonload helper e youtube all html5; Non li potro' piu' usare?
Ok grazie, quindi si parte dalla versione 43 e non 42 come ho letto su alcuni siti?