In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Si posso lanciare direttamente l'eseguibile giusto ?
Il fatto è che non so quando è disponibile una nuova versione dovendo andare a verificare qui sul forum o sul sito, mentre prima firefox aggiornava in automatico

ma c'è la selezione multipla per eliminare più email?? mi pare di no
:eusa_think:
C'e' sempre stata...
Selezioni primo messaggio da eliminare
se sono in sequenza selezioni gruppo -> Shift + Freccia giu'
se sono sparsi -> Ctrl + selezione gruppo con tasto sn mouse
poi -> Modifica -> Elimina messaggi selezionati
oppure da tasto dx mouse -> Elimina messaggi selezionati
;)

Ho un piccolo problema su firefox che credo (ma non ci metterei la mano sul fuoco) sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento a FF 49.0.2 (in ogni caso capita da pochi giorni).
Non riesco a vedere i video nel sito de Il Fatto Quotidiano (non che sia un problema, ma vorrei solo capire perché). Capita solo lì (nessun problema su altri siti, tipo Repubblica, o su youtube e similari). Nessun problema, per esempio, su Internet Explorer.
Il video parte, si sente l'audio, ma il video rimane tutto nero.
Flash Player è aggiornato all'ultima versione. Ho provato ad attivare e disattivare uno alla volta altri plug in che riguardano i video, ma niente. Ho svuotato la cache (solo però del sito del Fatto) e ho provato pure a disattivare AdBlock Plus. Niente.
L'unica cosa, appunto, che mi è venuta in mente è che sia colpa dell'ultimo aggiornamento di FF. Però mi sembra strano capiti solo in quel sito.
Idee? Suggerimenti?

Come ho scritto, l'ho fatto ma solo per il sito de Il Fatto (ilfattoquotidiano.it) e il sito dei video (tv.ilfattoquotidiano.it).

ogni tanto io cancello TUTTA la cronologia e quindi cache e dati del browser.
ho appena provato a vedere video su ''il fatto quotidiano'' ma non noto problemi, però non riesco a mettere muto il video per esempio...anzi, non mi riesce di abbassare il volume dal bottoncino dello streaming

Indietro
Alto Basso