In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

posseggo un pc portatile acer aspire 5720 con vista, uso firefox che automaticamente si è aggiornato alla versione 2...-
dall'aggiornameto non riesco + ad entrare in chat, poichè mi rileva pluging mancanti.- non c'è stato verso per trovare sti benedetti pluging.-

Verifica le opzioni di firefox ,controlla che le java e Java script siano attive

si ma il problema è con l'ultima versione che si è aggiornata da sola, prima mi funzionava regolarmente, poi ho controllato java ed è spuntato.-

Mozilla: Firefox 2.0.0.9 Corregge Vari Bug

Mozilla ha rilasciato Firefox 2.0.0.9, nuovo aggiornamento di stabilità per il suo popolare browser open-source che introduce una serie di fix per dei problemi isolati nella precedente versione del prodotto, Firefox 2.0.0.8.

Dettagli

Una vecchia falla mette Firefox nei guai

Gli URI tornano ad inguaiare Firefox, seppure questa volta in modo non diretto. La società di sicurezza Secunia ha infatti spiegato in questo advisory che il famoso browser di Mozilla soffre di una vulnerabilità di sicurezza relativa alla gestione del protocollo "jar:".

"Il problema consiste nel fatto che il gestore del protocollo "jar:" non verifica correttamente il tipo MIME dei contenuti di un archivio, che vengono eseguiti nel contesto del sito che ospita l'archivio", spiega Secunia. "La cosa può essere sfruttata per condurre attacchi di tipo cross-site scripting verso siti che consentono agli utenti di uploadare certi file (ad esempio, ".zip", ".png", ".doc", ".odt" e ".txt")".

Dettagli

La nuova versione che uscirà prossimamente, avrà lo stesso delle falle?:5eek:

Aiuto non riesco piu' a far funzionare firefox :5eek:
Ad un certo punto si è bloccato e continuava a farlo ogni volta che lo riavviavo, poi l'ho disinstallato e l'ho reinstallato, ma il problema persiste, ogni volta che lo faccio partire si blocca, non fa in tempo nemmeno a caricare la pagina, per me è un dramma, guardate il mio avatar. :crybaby2:
Non è che la microsoft ha fatto qualcosa in qualche aggiornamento, sarà un caso ma è successo dopo un pò che avevo aggiornato windows.

Funzionaaaaaaaaaa, lo sapevo in questo forum ho sempre risolto tutto, grazie tante jackq!!! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso