Fatto modifica: cambia nulla
Pazzesco !!
Stesso pc: Explorer funziona , Mozzilla no !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto modifica: cambia nulla
Hai qualche estensione attiva, semmai prova a disattivarle.
Se ancora non funziona...
Hai provato a riprustinare FF ora che hai aggiornato firefox?
Ovviamente salvandoti prima segnalibri e tutto quello che ti può servire.
[OT]L'estensione chiamata 'Browser guard'? Quella per prevenire i siti malevoli?Io ho . . . e l'estensione di Trend Micro . . . su win 7
[OT]E serve a?No non è quella, fa parte integrante di Trend Micro
Fatto un po' di confusione . . .Trend Micro BEP Firefox Extension
Sono 3 le estensioni presenti di Trend Micro ma ho sempre tenuto attiva quella
https://esupport.trendmicro.com/en-us/home/pages/technical-support/1104395.aspx
FINE OTProteggi il tuo browser anticipando le nuove minacce Web. Browser Guard 3.0 consente di prevenire il rischio di attacchi zero-day e di proteggersi da codice JavaScript dannoso mediante euristiche e tecnologie di emulazione avanzate.
Questa versione di Browser Guard verrà aggiornata rapidamente e continuamente per garantire la protezione più efficace e la tecnologia più aggiornata. Gli aggiornamenti frequenti di Browser Guard 3.0 consentono di aggiornare le funzioni attuali dello strumento in base al feedback dell'utente.
Disponibile Mozilla Thunderbird 45.7.1
Versione per Windows (in italiano):
https://download-installer.cdn.mozi.../45.7.1/win32/it/Thunderbird Setup 45.7.1.exe
Releasenotes
Scusate l' ignoranza: qual'è la differenza con Firefox ?
Ciao a tutti, sono riuscito a reinstallare Multifox su Firefox ma ho sempre questo errore, quindi non riesco ad usarlo:
![]()
Come risolvo? grazie
vai sul campo url di firefox e scrivi --> about:config
clicca su accetta e nella pagina che si apre scrivi nella barra url --> browser.tabs.remote.autostart
vai sulla voce autostart.2 e metti false al posto di true col tasto dx
dovrebbe riuscire