In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Hai qualche estensione attiva, semmai prova a disattivarle.

Se ancora non funziona...

Hai provato a riprustinare FF ora che hai aggiornato firefox?
Ovviamente salvandoti prima segnalibri e tutto quello che ti può servire.

Trend Micro BEP Firefox Extension

Sono 3 le estensioni presenti di Trend Micro ma ho sempre tenuto attiva quella

https://esupport.trendmicro.com/en-us/home/pages/technical-support/1104395.aspx
Fatto un po' di confusione . . . :icon_redface:

Intendevo questa Browser Guard 3.0:
Proteggi il tuo browser anticipando le nuove minacce Web. Browser Guard 3.0 consente di prevenire il rischio di attacchi zero-day e di proteggersi da codice JavaScript dannoso mediante euristiche e tecnologie di emulazione avanzate.

Questa versione di Browser Guard verrà aggiornata rapidamente e continuamente per garantire la protezione più efficace e la tecnologia più aggiornata. Gli aggiornamenti frequenti di Browser Guard 3.0 consentono di aggiornare le funzioni attuali dello strumento in base al feedback dell'utente.
FINE OT

Scandalo Firefox: violata la privacy degli utenti iOS

Mi mancava giusto questa...

Pare che Mozilla venda i dati (anche personali) di Firefox Focus (il browser che si richiama espressamente alla privacy su iOS) a un'azienda tedesca specializzata nel marketing e big data. Non si tratta della normale telemetria anonima.

La notizia è venuta a galla per una nuova indagine della stampa tedesca:

http://www.deutschlandfunk.de/anti-...t-daten-ab.684.de.html?dram:article_id=378712

Qui la notizia in inglese:

http://www.ghacks.net/2017/02/12/firefox-focus-privacy-scandal/

L'invio dei dati, teoricamente si può disattivare con apposita opzione nelle impostazioni, ma se non fosse uscita la notizia, Mozilla si sarebbe guardata bene dal dire dove andavano a finire i dati.

Personalmente, ho qualche dubbio sull'effettiva protezione della privacy con Firefox, perché spesso e volentieri ho trovato cookie Local Storage e ServiceWorkers momentanei (vedi about:serviceworkers nella barra degli indirizzi) che avrebbero dovuto essere cancellati dopo aver lasciato il sito specifico (per esempio Facebook) e invece era ancora lì dopo mesi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono riuscito a reinstallare Multifox su Firefox ma ho sempre questo errore, quindi non riesco ad usarlo:

17103675_661528957367862_2015107172040861302_n.jpg

Come risolvo? grazie

Ciao a tutti, sono riuscito a reinstallare Multifox su Firefox ma ho sempre questo errore, quindi non riesco ad usarlo:

17103675_661528957367862_2015107172040861302_n.jpg

Come risolvo? grazie

vai sul campo url di firefox e scrivi --> about:config
clicca su accetta e nella pagina che si apre scrivi nella barra url --> browser.tabs.remote.autostart
vai sulla voce autostart.2 e metti false al posto di true col tasto dx

dovrebbe riuscire

vai sul campo url di firefox e scrivi --> about:config
clicca su accetta e nella pagina che si apre scrivi nella barra url --> browser.tabs.remote.autostart
vai sulla voce autostart.2 e metti false al posto di true col tasto dx

dovrebbe riuscire

Grande!! Ha funzionato!! Grazie

Indietro
Alto Basso