Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse noia ?Quali sono i motivi principali, per cui i pirati debbano creare problemi agli altri?
Sono convinto che dietro (a parte le intelligence mondiali), ci siano i produttori di antivirus![]()
appena aggiornato firefox, ho notato una nuova icona del file exe di installazione,,,la volpe dentro una scatola
inoltre, da quando firefox segnala se una estensione è obsoleta?? https://postimg.org/image/h1ky4j5t7/
![]()
Da questa nuova versione.
Clicando sulla dicitura "Obsoleta" si viene indirizzati al seguente link di Firefox: La tecnologia dei componenti aggiuntivi per Firefox si rinnova
Praticamente dalla versione 57 in poi (Novembre 2017) cambierà la tecnologia dietro alle estensioni
scusa ercolino come si fa ad aggiornare firefox grazie della risposta.
ah quindi attendiamo che regolarizzino adblock
sempre che ne hanno le intenzioni
L'aggiornamento automatico sarà disponibile da domani, comunque la ricerca manuale si fa andando su Aiuto e poi su Informazioni su Firefox
Dopo aver cliccato su "Aiuto" clicca su "informazioni su firefox".tu cosa mi consigli di farlo manualmente o di apettare domani. e poi non ho capito dove si trova la ricerca manuale si fa andando Aiuto. grazie della risposta.
Ma questo è il titolo di questo topic.e non mi sono accorto che era gia' aggiornato firefox55/thunderbird 52.2