In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Domanda ... su Firefox non si possono avere le notifiche push di Facebook come si hanno su Google Chrome ?
Notifiche Push in Firefox
...
È possibile consentire o meno a un sito di inviare notifiche effettuando le seguenti operazioni:

Fare clic sul pulsante - i - per visualizzare il Centro controllo.
Fare clic sul menu accanto a Permessi e scegliere un'opzione per le notifiche: Chiedi ogni volta, Permetti, Blocca.

Con Firefox 56, sembra che abbia risolto il problema della Flash che se non mettevo il file .exe delle stesse nelle esclusioni dell'antivirus Trend Micro, piantavano il browser appena si cliccava sul filmato

L'unica era quindi quella di tenere nelle esclusioni di scansioni il file .exe delle Flash, ora rimuovendolo non da più il problema

Ci sono alcune cose decisamente interessanti

Added hardware acceleration for AES-GCM Dettagli Questo è interessante perchè dovrebbe ridurre l'uso della CPU durante le connessioni TLS e quindi velocizzare il tutto

NSS 3.32 (Firefox 56) will ship with the new AES-GCM code. It will provide significantly reduced CPU usage for most TLS connections or higher download rates. NSS 3.32 is more intelligent in detecting the CPU’s capabilities and using hardware acceleration whenever possible. Assuming that all intrinsics and mathematical operations (other than division) are constant-time on the CPU, the new code doesn’t have any timing side-channels.

Bollettino Sicurezza Firefox 56.0

Ci sono alcune cose decisamente interessanti

Added hardware acceleration for AES-GCM Dettagli Questo è interessante perchè dovrebbe ridurre l'uso della CPU durante le connessioni TLS e quindi velocizzare il tutto

NSS 3.32 (Firefox 56) will ship with the new AES-GCM code. It will provide significantly reduced CPU usage for most TLS connections or higher download rates. NSS 3.32 is more intelligent in detecting the CPU’s capabilities and using hardware acceleration whenever possible. Assuming that all intrinsics and mathematical operations (other than division) are constant-time on the CPU, the new code doesn’t have any timing side-channels.

Bollettino Sicurezza Firefox 56.0

Dite se notate miglioramenti sui siti in HTTPS, il nostro forum e portale per esempio usano la cifratura AES-GCM

aggiornato alla 56.0 (32 bit) ed ho un problema

se apro io una nuova scheda e poi faccio una ricerca o ci voglio aprire un sito dai segnalibri, non va.. carica all'infinito
se clicco col destro sul segnalibro e faccio la voce "Apri in nuova scheda" invece funziona e lo apre

succede solo a me? che può essere?

aggiornato alla 56.0 (32 bit) ed ho un problema

se apro io una nuova scheda e poi faccio una ricerca o ci voglio aprire un sito dai segnalibri, non va.. carica all'infinito
se clicco col destro sul segnalibro e faccio la voce "Apri in nuova scheda" invece funziona e lo apre

succede solo a me? che può essere?

Non mi sembra di avere problemi al riguardo

Ho aperto una nuova scheda bianca e poi cliccato un sito da segnalibri e si è subito aperto

Prova a chiudere e riaprire il browser, cancella cookies e cache

Non mi sembra di avere problemi al riguardo

Ho aperto una nuova scheda bianca e poi cliccato un sito da segnalibri e si è subito aperto

Prova a chiudere e riaprire il browser, cancella cookies e cache

boh, il problema persiste
ho fatto di tutto, cancellato la qualsiasi e spento il notebook
scaricato e reinstallato Firefox (che mi ha messo la 64 bit)

e nulla, questa cosa permane
fino a ieri e a 5 minuti prima aggiornassi stasera faceva normalmente, ora così... :eusa_think:

sono riuscito, per ora è tornato a posto

ho provato a disattivare tutte le estensioni, e faceva
poi ne ho attivata una alla volta per vedere se ce n'era una che infastidiva, e faceva sempre
quindi ora le ho di nuovo tutte attive e continua a non esserci più il problema

boh, non so se c'entravano e nel caso come, ma così ho provato e forse risolto

Indietro
Alto Basso