In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

si, grazie ma ercolino ho letto che anche passare alla 56.0.1 ci vuole la 64 e non 32 bit cosa devo fare devo o no scaricare la 56.0.1 grazie della risposta?

Se tu hai win7 a 32 bit, Firefox dovrebbe rimanere sempre a 32 bit.
Da quel che so, correggetemi se sbaglio, su una macchina a 32 bit non possono essere installati programmi a 64 bit.

L'aggiornamento automatico tarda ad arrivare :)

Vorrei chiedere, dove devo entrare per modificare in profondità, la pagina inizile predefinita di Firefox; dovrei inserire un sito istituzionale e dato che a smanettare in molti notebook son diverse persone, mi è snervante modificare dalle opzioni tutte le volte.

Appena aggiornato in automatico da Firefox 56.0 a Firefox 56.0.1

Passato in automatico dalla versione a 32 bit a quella a 64 bit

Mi ha eliminato un' estensione di Trend Micro che comunque non tenevo attiva (la tool bar)

Appena aggiornato in automatico da Firefox 56.0 a Firefox 56.0.1

Passato in automatico dalla versione a 32 bit a quella a 64 bit

Mi ha eliminato un' estensione di Trend Micro che comunque non tenevo attiva (la tool bar)

Change log Firefox 56.0.1

Users of 32-bit Firefox on 64-bit Windows are migrated to 64-bit Firefox for increased stability and security.

Ercolino, poi fai sapere come vai con la versione a 64bit? Se noti qualcosa di differente o se ti sembra simile, come uso, alla 32bit? :D

appena proceduto all'aggiornamento si è installata automaticamente la versione a 64bit in sostituzione della 32 che usavo normalmente; mi sembra tutto ok;

@ercolino
grazie per il controllo del log ;)

Ercolino, poi fai sapere come vai con la versione a 64bit? Se noti qualcosa di differente o se ti sembra simile, come uso, alla 32bit? :D

Sto facendo alcuni giri sui siti che visito di solito quindi prendendoli come punto di riferimento, devo dire che mi sembrano tutti più reattivi, compreso il sito della Stampa che trovo deciasamente più reattivo

Intanto sulla beta della versione Quantum (57) mi sono spinto oltre le 60 schede aperte... regge bene... :laughing7: :D

aggiornato automaticamente alla nuova versione. 56.0.1 anche a me e passato da 32 a 64 bit automaticamente. chiedo se e' giusto oppure no grazie della risposta.

Anche io passato dalla versione a 64 bit
Molto reattivo rispetto a prima
Prima di aggiornare, ho dato una occhiata alla cartella di installazione di Mozilla Firefox (Programmi x86), è rimasta dove era con il passaggi oa 64 bit
su un altro pc invece la 64 nativa sta nella cartella Programmi
anche a voi?

Indietro
Alto Basso