In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 59.0.2 ed aggiornato anche Mozilla Thunderbird alla nuova versione 52.7.0 entrambi automaticamente. :)

Firefox impazzito, notavo il pc un po' impallato e nel task manager aveva raggiunto 3,7 GB di memoria occupata, l'ho chiuso dallo stesso task manager perchè normalmente non ne voleva sapere :5eek:

Anche a me oggi ha fatto così, ho iniziato a sentire le ventole che andavano più forte e ho visto che stava macinando firefox a palla, però a me s'è chiuso, ho 59.0.2

Avete la 59.0.2?

Potreste essere capitati su qualche sito dove sono presenti i minatori bitcoin che fanno lavorare la CPU a palla per produrre bit coin e le ventole girano a volontà

Se usate adblockplus proteggetevi con questo filtro apposito

https://adblockplus.org/en/subscriptions

Miscellaneous

Subscribe: NoCoin

Ne sai a pacchi Ercolino devo dirtelo pubblicamente... io però uso uBlock origin! Che fo?

ok ho scaricato il file nocoin.txt e poi l'ho importato nei filtri... spero sia corretto

Si Il link è quello sotto alla scritta

Then import below link into your adblocker:

Si anch'io ho l'ultima versione, si aggiorna di volta in volta quando avvio il browser
La ventola girava normale, mi sono accorto che mentre guardavo un video su youtube c'era una risposta più lenta, poi l'ho chiuso e per adesso non è più successo

Mi sono accorto da un po, non so se anche con la 58, che spesso i download grossi, mi si interrompono e anche spesso e ho un pallino giallo nell'icona download e devo ricliccare per farli ripartire.
Da cosa può dipendere?

Indietro
Alto Basso