In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

FF 66.0.1 in arrivo... entro martedi'

Ma sbaglio o è già arrivato oggi?
Io, con mio comodo come al solito :)D), avevo appena aggiornato alla 66 e, andando a guardare nelle opzioni, ho visto che c'è già la possibilità di aggiornare alla 66.0.1.
Più che altro, strano che non me l'abbia proposto direttamente...

Mi sono appena accorta, guardando in gestione attività, che ho ben 10 processi aperti di firefox. Quando prima di aggiornare alla 66 ne avevo sempre avuti 6 (specifico che tengo costantemente aperte 7-8 schede).
Tra l'altro guardando in "opzioni" e "numero massimo di processi per contenuti" mi dà come predefinito 8 processi quando mi sembra di ricordare fossero 4... Perché?

Mi sono appena accorta, guardando in gestione attività, che ho ben 10 processi aperti di firefox. Quando prima di aggiornare alla 66 ne avevo sempre avuti 6 (specifico che tengo costantemente aperte 7-8 schede).
Tra l'altro guardando in "opzioni" e "numero massimo di processi per contenuti" mi dà come predefinito 8 processi quando mi sembra di ricordare fossero 4... Perché?

Li hanno portati a 8

Li hanno portati a 8

E perché?
Comunque, ho provato ad abbassarlo a 6 e, appena riaperto FF con una scheda attiva, c'erano già 8 processi.
Cosa conviene fare? Lasciarlo a 8 o si può anche abbassare? E fino a quanto?
Comunque anche a voi risultano così tanti processi aperti anche appena aperto FF?

Lascia di default.

In quel modo è tutto automatico

Si i processi aperti sono diversi

Si più o meno sono quelli i valori, anche di più a volte :)

Io ogni tanto chiudo e riapro il browser

Tutti i browser sono diventati avidi di memoria

Indietro
Alto Basso