Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:attenzione a chi ha molti temi ed estensioni: potrebbero non essere compatibili con FireFox3, pertanto sappiate che possono non funzionarvi e farvi rimanere con il browser "minimale"![]()
dedy ha scritto:Io ho perso tutti i segnalibri dopo l'installazione del 3...qualcuno ha idea di come possa essere successo e se ci possa essere ancora qualcosa da fare?![]()
dedy ha scritto:Io ho perso tutti i segnalibri dopo l'installazione del 3...qualcuno ha idea di come possa essere successo e se ci possa essere ancora qualcosa da fare?![]()
ANDREMALES ha scritto:attenzione a chi ha molti temi ed estensioni: potrebbero non essere compatibili con FireFox3, pertanto sappiate che possono non funzionarvi e farvi rimanere con il browser "minimale"![]()
ERCOLINO ha scritto:Conviene sempre farsi una copia dei segnalibri
se parli dei dizionari e i language pack ci sono ,alcuni sono rimasti uguali xchè già compatibili(tipo l'italiano) trovi tutto quiagostino31 ha scritto:Insieme a firefox 3 sono usciti anche i langpack???