In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

anche io ho fatto il DL...
ma firefox 3 ormai per me è una realtà da molto tempo... ;)

attenzione a chi ha molti temi ed estensioni: potrebbero non essere compatibili con FireFox3, pertanto sappiate che possono non funzionarvi e farvi rimanere con il browser "minimale" ;)

ANDREMALES ha scritto:
attenzione a chi ha molti temi ed estensioni: potrebbero non essere compatibili con FireFox3, pertanto sappiate che possono non funzionarvi e farvi rimanere con il browser "minimale" ;)

Beh, io di estensioni ne ho installati pochi, circa una cinquantina :D :D :D

Io ho perso tutti i segnalibri dopo l'installazione del 3...qualcuno ha idea di come possa essere successo e se ci possa essere ancora qualcosa da fare? :(

dedy ha scritto:
Io ho perso tutti i segnalibri dopo l'installazione del 3...qualcuno ha idea di come possa essere successo e se ci possa essere ancora qualcosa da fare? :(

:5eek: :5eek: :5eek:

Ho circa trecento segnalibri, meglio che aspetto...:eusa_think:

dedy ha scritto:

Conviene sempre farsi una copia dei segnalibri

ANDREMALES ha scritto:

...infatti io ne ho trovate
mozillajc8.png

Per chi ha perso i segnalibri, Firefox fa sempre un backup lo travate in questa cartella:
C:\Documents and Settings\<vosto nome>\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\<numeri e lettere>.default\bookmarkbackups

dove il testo tra parentesi angolari varia da pc a pc.

Notizia che riporto dal link: http://www.mozillaitalia.it/legginews.php?id=306

Aggiornamenti sul Download Day

Purtroppo c'è stata un po' di confusione all'inizio del Download Day e le modalità di download valide per il guinness non sono state chiare fin da subito. Il blog di Mozilla informa ora che il contatore è stato fatto partire alle 20.16 ora italiana, e continuerà a funzionare fino alle 20.16 di domani.
Si chiede a chiunque abbia scaricato Firefox 3 prima di quell'ora di riscaricarlo per far entrare il download nel conteggio per il guinness.
Confermiamo anche che i link della sezione download di Mozilla Italia sono validi ai fini del guinness.

Allora, ragazzi: scaricate dai siti per fare il record, ma non installatelo!

Per installare una copia funzionante di Firefox 3, gli unici indirizzi validi sono i seguenti:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/latest-3.0/win32/it/

http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/latest-3.0/win32/it/

Se provate a scaricare dagli altri siti, compresi quelli dei record, quando installate Firefox vi appare un messaggio di protezione di Windows.
Inoltre fa dei casini anche con alcuni siti.
Non è un comportamento corretto.
Evidentemente sono delle versioni leggermente diverse.

---

La copia che avevo scaricato alle 19 non dava moltissimi problemi (non appariva nessun messaggio di Windows, ma con alcuni siti non andava bene), ma quella che va bene è quella che ho installato adesso.

---

Buonanotte!

;)

agostino31 ha scritto:
Insieme a firefox 3 sono usciti anche i langpack???
se parli dei dizionari e i language pack ci sono ,alcuni sono rimasti uguali xchè già compatibili(tipo l'italiano) trovi tutto qui

sempre in tema di .....temi :D:D ed estensioni:

1) con la 3 non sono compatibili nè il vecchio ADblock, nè il più funzionale ADblock Plus. Con le "release condidate" ADblockPlus funzionava, pertanto sappiate che se volete installare la 3 definitiva vi dovrete sorbire la pubblicità web :icon_twisted:

2) FasterFox non funziona, pertanto niente web acceleration

3) forecastFox FUNZIONA, quindi previsioni meteo Ok ;)

4) McAfee SiteAdvisor FUNZIONA, quindi sicurezza navigazione OK

5) GSpace FUNZIONA

6) per i temi, so che molti di voi utilizzano "Noia/Noia extreme". Bene, sappiate che (per adesso) NON FUNZIONA.

Indietro
Alto Basso