Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Circa il ripristino,non so,è da verificare,ma solo una volta che dovessero provvedere al problema del copia e incolla integrale non richiesto...ANDREMALES ha scritto:..ed infatti ricordavo bene:
http://mrgierer.wordpress.com/2006/11/20/firefox2-save-session-state/
è probabile che tu riesca a ripristinare la stessa cosa agendo su questa voce di menù
per il copia-e-incolla-con il titolo devo controllare perchè confesso di non aver capito benissimo neppure io.......adesso vado a vedere uno dei tuoi post nella sez. feed.
![]()
Ti ho messo nel titolo come appare un feed con firefox 3 e qui sotto invece con la precedente versioneANDREMALES ha scritto:per il copia-e-incolla-con il titolo devo controllare perchè confesso di non aver capito benissimo neppure io.......adesso vado a vedere uno dei tuoi post nella sez. feed.
![]()
Mille,mille grazie BoothbyBoothby ha scritto:Non si tratta di un bug, ma di una cosa voluta che già era possibile fare intervenendo nelle impostazioni di Firefox 2.0
Per fare in modo che Firefox 3 copi solo la prima riga, bisogna:
- digitare "about:config" nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e premere invio
- premere "Farò attenzione, prometto"
- cercare la stringa "editor.singleLine.pasteNewlines"
- tasto destro -> Modifica
- sostituire il 2 con un 1 e premere OK
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Mille,mille grazie Boothby
Problema risolto: te ne sono grato![]()
Gingy ha scritto:Per chi ha perso i segnalibri, Firefox fa sempre un backup lo travate in questa cartella:
C:\Documents and Settings\<vosto nome>\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\<numeri e lettere>.default\bookmarkbackups
dove il testo tra parentesi angolari varia da pc a pc.
evvai!!! oltre il forum, cosa che non si può negare, anche firefox ha mille risorse! anche stanley contento di firefox!STANLEY_CASSIDY ha scritto:Mille,mille grazie Boothby
Boothby ha scritto:Non si tratta di un bug, ma di una cosa voluta che già era possibile fare intervenendo nelle impostazioni di Firefox 2.0
Per fare in modo che Firefox 3 copi solo la prima riga, bisogna:
- digitare "about:config" nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e premere invio
- premere "Farò attenzione, prometto"
- cercare la stringa "editor.singleLine.pasteNewlines"
- tasto destro -> Modifica
- sostituire il 2 con un 1 e premere OK
alessandro85 ha scritto:P.s. l'Italia quanto è in classifica di scaricamento??
non immagini che goduria scrivere qui con la bandiera canadese sotto agli occhifedetad ha scritto:Con una estensione che consente di sapere dove è situato il server del sito che si sta visitando e ho scoperto che quello di Digital-Forum è... canadese?!?![]()
![]()
![]()
PregoSTANLEY_CASSIDY ha scritto:Mille,mille grazie Boothby
STANLEY_CASSIDY ha scritto:Mille,mille grazie Boothby
Noia extreme sarà aggiornato a brevefedetad ha scritto:ad-block plus va!![]()
![]()
Noia extreme??
P.S.: mamma mia che scheggia!