In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Firefox 115.4.0 ESR (24/10/23)

Disponibile anche la nuova versione esr
Mozilla Firefox 115.4.0 ESR

La gestione della visualizzazione della cronologia sta diventando troppo ripetitiva in Firefox. Con questo aggiornamento ora ci sono almeno 4 modi per visualizzare la cronologia. Dovrebbero smaltire qualche funzione analoga secondo me...

A proposito consultazione della cronologia, sarebbe utile se si potesse bloccare lo scroll automatico, perchè quando si cerca un link visitato in precedenza e vi si clicca sopra, l'elenco della cronologia schizza all'ultima riga visitata e bisogna riscorrerlo tutto se il link cercato non era quello giusto.
Non so se ho reso l'idea.

Mi riferisco alla funzione che si raggiunge cliccando sul menù Cronologia > Visualizza la cronologia. (firefox 119.0 (64))

Questa chiacchierata è stata proficua Biscuo, perchè mi hai fatto venire in mente che esiste anche la barra laterale della cronologia (che non usavo) e quella non ha il difetto di spostarsi, resta ferma, per cui ho risolto. Grazie!
Essendo un vecchiaccio, la prima cosa che rimetto sia su FF che su TB è proprio la barra dei menù :lol:

Anche a voi il titolo delle schede nel nuovo firefox è invisibile?

EDIT: Sembra che il testo sia bianco su sfondo bianco, ho risolto con userchrome.css ma mi piacerebbe sapere se è un problema solo mio.

Ultima modifica:
Io uso il tema scuro e non noto problemi... testi bianchi su sfondo nero

Ma da dove?
Da Firefox View o altro?
A proposito di Firefox View... che fine ha fatto ?
Non mi compare piu' a sinistra nella barra delle schede e neanche c'e' l'icona in Personalizza barra degli strumenti...
solo se lo apro con about:firefoxview
:eusa_think:

Indietro
Alto Basso