Si non sarebbe male, poi quando prenderò nuovamente sotto mano il mini Pc faccio delle prove.Io preferisco la 1 come opzione.![]()
La 1 non se ne parla, mi da veramente fastidio cosi piccola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si non sarebbe male, poi quando prenderò nuovamente sotto mano il mini Pc faccio delle prove.Io preferisco la 1 come opzione.![]()
Per i segnalibri?Si, basta che metti l'opzione 4 nel parametro in about:config
Sinceramente non avevo ancora visto, ok poi quando riaccendo il mini Pc, ora sono con il vecchio desktop con win 7Hai provato a cambiare la grandezza dei font?
layout.css.devPixelsPerPx e impostare il valore 1.0 oppure 1.1 o altro valore, al posto di -1.0 di default.
Ok grazieLa grandezza dei font.
Per cambiare il Font devi usare il solito.css
Mi era sfuggito.Un po' vecchiotta come notizia
https://www.digital-forum.it/threads/firefox-130-0-1-thunderbird-128-2-3esr.32327/post-7977299
basta comunque disattivarlo
A dire il vero anche con Win 11 non lo fa selezionare, forse l'hanno disattivato visto le polemicheMi era sfuggito.
Comunque ho visto che su Linux non è attivo di default e volendo manco fa mettere la spunta
Forse perché hai deselezionato anche Consenti a Firefox di inviare a Mozilla dati tecnici...A dire il vero anche con Win 11 non lo fa selezionare
Si quelli sono disattivati, non invio niente a MozillaForse perché hai deselezionato anche Consenti a Firefox di inviare a Mozilla dati tecnici...
Si disattiva anche da dom.private-attribution.submission.enabled
Aggiornamento automatico disponibile![]()
Firefox 131: le novità dell'ultimo aggiornamento del browser
Firefox 131 è l'ultimo aggiornamento del browser di Mozilla, che introduce diverse novità per gli utenti ma anche per gli sviluppatori.www.punto-informatico.it
Change log Firefox 131.0
Security advisor