In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Qualcuno che usa la versione di Android 142 ha il nuovo menu disponibile? Lo mettono nel change log ma per me ancora non c'è...

Ciao,
Un quesito se potete aiutarmi.
Nel pc desktop aziendale mi hanno, finalmente, installato firefox per gestire la posta di outlook e teams in quanto non c'era verso di far funzionare decentemente l'account aziendale con Chrome.
Mi serve un estensione o un qualcosa che possa notificarmi, meglio con badge numerico, le email in ingresso.
Sono attive le notifiche native di firefox ma volevo un qualcosa di ben visibile anche se mi allontano dal pc per necessità lavorative.
Ribadisco che sia Outlook che teams sono in versione web per cui il browser è senpre aperto.
Mi aiutate...ho provato diverse estensioni ma nessuna fa al caso mio.
Grazie.

Sono attive le notifiche native di firefox ma volevo un qualcosa di ben visibile anche se mi allontano dal pc per necessità lavorative.
Ribadisco che sia Outlook che teams sono in versione web per cui il browser è senpre aperto.
Mi aiutate...ho provato diverse estensioni ma nessuna fa al caso mio
Quale sistema operativo ha il Pc?
Con ben visibile intendi che l'icona di default di Windows è piccola e vorresti qualcosa di più visibile?

Questa è quella classica del Sistema Operativo:

Animazione.gif

Ciao, come sistema operativo è installato w10.
Ricevo le notifiche come hai mostrato.
Escono e poi vanno nel sezione notifiche di w10.
Io vorrei un estensione che mi mostrasse un badge delle notifiche o al limite ridimensionare quelle ed avere un tempo maggiore di visibilità a desktop.
Il top sarebbe avere un contatore badge nella barra di Firefox....ma credo non sia possibile...

Ciao a tutti, esiste qualche estensione per firefox che blocca AI Overviews di google?

ho provato e mettendo manualmente la voce -noai funziona

Vedi comunque questo articolo
nel frattempo, ho provato ad inserire ai overviews nella barra di ricerca delle estensioni di firefox, e c'è un'estensione che si chiama "hide google ai overviews" (in verità ce ne sono molte che si chiamano così, e mi sono limitato ad installare quella più scaricata), e funziona, ma non so cosa fa di preciso, se è affidabile o meno.

Non vorrei che queste estensioni leggano oltre quello che dichiarano.
Diffido sempre di tutte queste estensioni. Poche estensioni da sviluppatori conosciuti, per avere un minimo di garanzia di sicurezza.

Ho disinstallato l'estensione per sicurezza. Spero possa arrivare presto qualcosa di attendibile che disattiva tutte queste AI fastidiose.

Indietro
Alto Basso