c'è ne sono vari di hostWe transfer?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è ne sono vari di hostWe transfer?
dunque solo con Firefox lo fa? sembrano dei cuoricinisi certo, ora è 147.0.1, ma non si è risolto il problema con l'aggiornamento. Ho detto apposta che ce l'ho dalla versione 147.
stavi vedendo il calcio sull'altra scheda?!Ok , ci sono riuscito! https://streamable.com/esrhwd
In realtà mi sono accorto che lo fa quando ci sono contenuti multimediali in generale, perche ora per provare il link me lo ha fatto.
No, l'altra scheda è diretta.it, risultati in diretta.dunque solo con Firefox lo fa? sembrano dei cuoricini
stavi vedendo il calcio sull'altra scheda?!
avevo detto contenuti multimediali di che genere quando capita?No, l'altra scheda è diretta.it, risultati in diretta.
ma nulla nulla di particolare, ultimamente non sono grande fruitore di streamin online, però sta capitando quando ci sono video online. Ad esempio reddit e X sono pieni di contenuti video, e anche rivendendo il video postato prima è capitato, quindi visto che non mi capita quando visito siti privi di contenuti multimediali, ad esclusione ho problemi con video.avevo detto contenuti multimediali di che genere quando capita?