In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

si e verificato un errore con il server di posta pop3 il server ha risposto

da stamattina non riesco a scaricare la posta il problema e l'avviso che ho messo sul titolo del mio post,non ho fatto niente al programma nessuna modifica su google mlteplici sono le cause e non so se il problema e mio e se devo intervenire in qualche modo

specie 8472 ha scritto:
anchio stesso problema con la posta di tiscali
appena scaricato posta sul server tiscali,a quanto pare il problema non era mio ma del provider del signor soru.

Ai primi di febbraio 2009, dovrebbe esserci un aggiornamento per Firefox 3.0.x. .

E' già disponibile, invece, un major update per passare da Firefox 2.0.0.20 a Firefox 3.0.5. .

Io sono un fan di microsoft Explorer
Purtroppo sul mio PC è lentissimo (quelle volte che non si blocca):doubt:

Oggi a malavoglia ho installato Firefox 3.0.5:eusa_think:
...... e devo dire che sono felicissimo di averlo fatto: ripsetto a explorer è un fulmine e non si è mai bloccato:icon_bounce:

ciaooo;)

FireFox e barra windows media player

Volevo chiedervi se la barra di windows media player la visualizzate con firefox perche a me non esce,non riesco a sentire nessun tipo di radio che utilizza il player microsoft,mi e stato detto di scaricare il plugin che integra il player a firefox ma dopo averlo fatto non cambia niente ome posso fare?

Digitsatmania ha scritto:
Volevo chiedervi se la barra di windows media player la visualizzate con firefox perche a me non esce,non riesco a sentire nessun tipo di radio che utilizza il player microsoft,mi e stato detto di scaricare il plugin che integra il player a firefox ma dopo averlo fatto non cambia niente ome posso fare?
Semplicemente perché non funziona.

;)

Devi riavviare quando l'hai installato.

Inoltre, ogni volta che scarichi un aggiornamento di Windows relativo a Windows Media Player, devi disinstallare il plugin e reinstallarlo.

---

Devi scaricare il plugin apposito da qui:
http://port25.technet.com/pages/windows-media-player-firefox-plugin-download.aspx
.

Indietro
Alto Basso