In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao, ho un piccolo ma noioso "problema" dopo aver installato Firefox 3.5.1.
All'avvio mi ha sempre cercato la connessione ad internet e, non trovandola, mi faceva apparire la schermata della connessione al provider internet.
Ora ogni volta che avvio Firefox non mi fa la stessa cosa e devo andare a connettermi "manualmente".
Sapete come si fa a far sì che Firefox (a connessione internet disattivata) mi faccia apparire la schermata della connessione?
Spero di essermi.... capito...;)
Grazie

fedetad ha scritto:
Ciao, ho un piccolo ma noioso "problema" dopo aver installato Firefox 3.5.1.
All'avvio mi ha sempre cercato la connessione ad internet e, non trovandola, mi faceva apparire la schermata della connessione al provider internet.
Ora ogni volta che avvio Firefox non mi fa la stessa cosa e devo andare a connettermi "manualmente".
Sapete come si fa a far sì che Firefox (a connessione internet disattivata) mi faccia apparire la schermata della connessione?
Spero di essermi.... capito...;)
Grazie
vai in strumenti - opzioni - avanzate - rete

Ragazzi ciiao a tutti, sta uscendo la 3.7 non preoccupatevi risolvera' i vs problemi

Ragazzi un'info per favore sul firefox 3.5.1!

Se vado su un sito che contiene dei filmati/musica da scaricare con internet explorer ci cliccavo sopra e automaticamente si apriva WMP ed era lui che si occupava di scaricare il file...ora con firefox scarica tutto il file lui e poi dopo lo invia a WMP...nessun problema se il file è piccolo ma se è grande e magari voglio and un po' avanti nella visione è meglio che se lo scarichi direttamente il player...c'è qualche soluzione?

Magari dall'alto della mia ignoranza non ho settato qualche impostazione...

Grazie a tutti!

Anche io ho dei problemi.....non mi fa aprire la posta su libero :evil5: poi se chiudo il collegamento e riapro non mi fa fare il collegamento mi dice che firefox è aperto e che bisogna chiudere tutte le finestre, risolvo solo spegnendo il pc e riavviandolo :eusa_think:

Aggiornato pure io ma come la precedente versione ad ogni avvio mi si aprono due schede "mozilla e aggiornato" e "download helper" che palle!

Aggiornato :evil5: ma il tutto scritto in inglese, avevo scelto la lingua italiana :eusa_wall: come posso fare perche il tutto torni nella nostra lingua :eusa_think:

Indietro
Alto Basso