In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Progressive ha scritto:
In fatto di sicurezza è meglior firefox o è meglio IE ?

Ha già risposto Supernino. Per aggiungere però un confronto figurato immagina di pararti da un colpo di pistola con un giubbetto antiproiettile (FF) oppure con una busta di plastica (IE) :lol:

Flask ha scritto:
Ha già risposto Supernino. Per aggiungere però un confronto figurato immagina di pararti da un colpo di pistola con un giubbetto antiproiettile (FF) oppure con una busta di plastica (IE) :lol:
:lol:
bravo, difficile trovare raffronto più appropriato :D

uscito in automatico l'aggiornamento di Thunderbird anche per Ubuntu (testato sulla 8.04):

Version 2.0.0.23+build1+nobinonly-0ubuntu0.8.04.1:

* security/stability update 2.0.0.23 (USN-817-1)
* adjust patches to new upstream codebase
- update debian/patches/autoconf-regen

Ciao a tutti,vorrei un consiglio su estensioni (add-on) da applicare a Firefox 3.5.2
Grazie ;)

A proposito di estensioni : per vedersi notificare gli aggiornamenti di Google Reader , quale è migliore :GReader Popup , Google Reader Watcher o Google Reader Notifier ? La caratteristica che mi interessa di più è l'apertura di popup per la notifica ... splendido sarebbe che il popup contenesse l'anteprima delle notizie . Grazie .

Fatial ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei un consiglio su estensioni (add-on) da applicare a Firefox 3.5.2
Grazie ;)

Tra quelle più generiche direi adblock (blocco pubblicità), noscript (blocco script dei siti non consentiti), cookiemonster (gestione cookies), google toolbar e GMail manager (notifiche account gmail anche multipli).

Poi easy gestures (per le mouse gestures tipo opera), dictionary toolpic (se mastichi l'inglese ma ogni tanto ti sfugge una parola), bbcode extra (per la formattazione veloce dei post dei forum).

Dipende un po' dall'uso che ne fai ;)

Domanda forse idiota, da un pò di tempo mi appare il fumetto, non so come chiamarlo quello che appare quando si passa col cursore ad esempio su un titolo di un thread e si legge un'anteprima del messaggio, ecco quello è a sfondo nero e lettere bianche, da cosa dipende...da FF o dal tema usato? (noia extreme).

scusate ma non vi dà dei problemi firefox 3.5.2? a me tantissimi.... mi ha sconvolto il computer che prima non aveva mai avuto problemi.....

Indietro
Alto Basso