In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ragazzi mi han regalato una licenza per Windows 7 e sto per usarlo come unico OS. Su Vista uso Windows Mail per la posta ma purtroppo non è pienamente compatibile con Seven (ci sono dei modi per importarlo ma vorrei evitare visto che non sempre funziona e non vorrei toccare file di sistema). Quindi ho pensato a T3 che da quello che ho letto permette di importare le mail da WMail. L'unico dubbio riguarda la cancellazione delle mail. Mi han detto che non vengono mai davvero cancellate e dopo un pò bisogna "compattare" il profilo. Non avendo mai usato T. non ho idea di cosa voglia significare. E per chi lo usa, mi troverei bene provenendo da Windows Mail che è di una facilità estrema? Thanks :D

Flask ha scritto:
Ragazzi mi han regalato una licenza per Windows 7 e sto per usarlo come unico OS. Su Vista uso Windows Mail per la posta ma purtroppo non è pienamente compatibile con Seven (ci sono dei modi per importarlo ma vorrei evitare visto che non sempre funziona e non vorrei toccare file di sistema). Quindi ho pensato a T3 che da quello che ho letto permette di importare le mail da WMail. L'unico dubbio riguarda la cancellazione delle mail. Mi han detto che non vengono mai davvero cancellate e dopo un pò bisogna "compattare" il profilo. Non avendo mai usato T. non ho idea di cosa voglia significare. E per chi lo usa, mi troverei bene provenendo da Windows Mail che è di una facilità estrema? Thanks :D

Riguardo al problema di windows mail leggi bene tutto Qui ;)

Grazie ercolino, ho letto l'articolo e per fortuna io rientro in quella percentuale che ha effettuato una installazione pulita. Anche di Vista ho la licenza originale quindi penso che lo lascerò sempre in dual boot. Per Movie Maker ho già messo quello incluso nel pack di Messenger. Mi manca solo che qualche utente che usa T3 mi dia le dritte che ho chiesto e penso che abbandonerò del tutto l'idea di importare Windows Mail in Seven (non metterò mai Windows Live Mail che è uno schifo di client di posta ;)). :D

problema thunderbird 3

salva a tutti..un aiuto.. ho installato su due divesi computer l'ultima versione in oggetto, solamente su uno ( windows xp) la cancellazione dei messaggi è normale cioe se li cancello, vanno prima della cancellazione definitiva nel cestino, invece sul mio computer (windows7) se clicco su cancella li cancella ( spero) subito definitivamente senza passare per il cestino.
c'e qualche impostazione in thunderbird che devo cambiare ho provato da solo ma nn riesco a risolvere il problema..grazie tanto e auguri a tutti

Rilasciato Firefox 3.5.7 :)

Il 20 gennaio Thunderbird 3.0.1

Il 16 febbraio Firefox 3.5.8

Ultima modifica:
non ci dovrebbero essere altre beta. Prossimamente (data ancora da definire) arriverà la versione 3.6 RC1 ;)

Indietro
Alto Basso