In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Installata :icon_bounce:

Inoltre riguardo questo problema:

inoltre finalmente riesco a utilizzare il tasto "nuovi post" che ultimamente mi diceva sempre di attendere 60 secondi per la nuova ricerca anche la prima volta che utilizzavo (dù palle) , probabilmente per colpa di qualche estensione che ora è bloccata
Ho scoperto che l'estensione incriminata era Interclue 1.6.1.3 :eusa_wall:

Ragazzi ho un problema (niente di grave comunque). Nei componenti aggiuntivi risulta installato correttamente il plugin di Java (l'ultima versione) ma Facebook non lo riconosce quando uso il caricatore di foto. Devo cliccare io dicendo che ho aggiornato la versione e solo così parte l'applicazione in java. Capita solo a me? Fino alla versione 17 non avevo problemi. Premetto che java mi funziona bene su altri siti quindi l'installazione è corretta.

Firefox 3.6 avrà i suoi service pack

Mozilla ha deciso di cancellare il rilascio di Firefox 3.7 e, al suo posto, di rilasciare una sorta di service pack per l'imminente Firefox 3.6. Tali update aggiungeranno al nuovo Firefox caratteristiche come la separazione dei processi

Flask ha scritto:
Ragazzi ho un problema (niente di grave comunque). Nei componenti aggiuntivi risulta installato correttamente il plugin di Java (l'ultima versione) ma Facebook non lo riconosce quando uso il caricatore di foto. Devo cliccare io dicendo che ho aggiornato la versione e solo così parte l'applicazione in java. Capita solo a me? Fino alla versione 17 non avevo problemi. Premetto che java mi funziona bene su altri siti quindi l'installazione è corretta.
Ho verificato e lo fa anche a me, credo sia un bug di Facebook :eusa_think:

Aggiornato, per il momento mi taglia fuori solo IE tab, non è che mi serva molto qui a casa :)

La risposta (come caricamento pagine, navigazione...) sembra più veloce del 3.5.

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornato, per il momento mi taglia fuori solo IE tab, non è che mi serva molto qui a casa :)

La risposta (come caricamento pagine, navigazione...) sembra più veloce del 3.5.
IE TAB per Firefox 3.6 :D

Scarica e installa :)

[non funziona correttamente questa versione, per utilizzare IE TAB su firefox 3.6 occorre attendere aggiornamento ufficiale]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso