In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Con la 3.6.6 è stato risolto un bug di funzionamento

Firefox 3.6.6 modifies the crash protection feature to increase the amount of time that plugins are allowed to be non-responsive before being terminated.

Nel senso che hanno aumentato da 10 a 45 secondi il time-out in attesa di risposta da Flash che alle volte si "addormenta" senza ragione.

Quando si nuclearizzerà Flash sarà sempre troppo tardi. :icon_twisted:

Riaggiornati a distanza di poco tempo dall'ultimo aggiornamento effettuato rispettivamente mozilla firefox alla versione 3.6.6 e mozilla thunderbird alla versione 3.1 ;)

Ho rimesso la 3.6.3 perche' con il plugin di Flash (10.1.53.64) e' un pianto...

Con la 3.6.6 non riuscivo piu' neanche ad aprire alcune pagine di Gazzetta.it e di vari altri siti basati su Flash, andava continuamente in crash il plugin container con il risultato di Firefox completamente freezato...

La 3.6.3 invece non ha problemi con gli stessi siti... evidentemente e' ancora un po' immatura la nuova tecnologia di isolamento dei plugin introdotta con la 3.6.4 (ed infatti hanno subito rilasciato la 3.6.6...;))

eragon ha scritto:
Ho rimesso la 3.6.3 perche' con il plugin di Flash (10.1.53.64) e' un pianto...

Con la 3.6.6 non riuscivo piu' neanche ad aprire alcune pagine di Gazzetta.it e di vari altri siti basati su Flash, andava continuamente in crash il plugin container con il risultato di Firefox completamente freezato...

La 3.6.3 invece non ha problemi con gli stessi siti... evidentemente e' ancora un po' immatura la nuova tecnologia di isolamento dei plugin introdotta con la 3.6.4 (ed infatti hanno subito rilasciato la 3.6.6...;))

A me l'aggiornamento del flash ha dato grossi problemi con explorer, tanto che se andavo su youtube vedevo la pagina bianca senza neanche il player, per cui ho dovuto fare il ripristino del sistema per far ritornare la vecchia versione del flash.Perciò stasera in automatico ho aggiornato firefox alla 3.6.6 ma di aggiornare il flash non ci penso proprio altrimenti quest'aggiornamento mi manda in crash il sistema come ha fatto con explorer, ne sono sicuro.

L'ultimo Flash ha più buchi di una forma di emmenthaler.

Anche il problema con la Navigazione Anonima di cui scrivevo in precedenza pare dipendere dal plugin.

Per thunderbird 3.1 ce qualche estensione simile a firetray?

e che sia per linux :D

Io con FF 3.6.3 e 3.6.4 con le ultime flash non ho avuto problemi.

Tra l'altro avevo aggiornato anche i catalyst alla 10.6 per sfruttare l'accelerazione HW con la mia ATI 5850

La principale novità implementata nella versione 3.6.4 di Firefox, rilasciata alcuni giorni fa, è l'integrazione del sistema per la gestione dei plug-in in processi separati all'interno del browser. Grazie a questa interessante funzionalità eventuali crash dei componenti aggiuntivi installati non renderanno più necessario il riavvio del browser. Nel caso in cui si verifichi il crash di un plug-in verrà infatti generato un messaggio d'errore e per riavviare il componente sarà sufficiente ricaricare la pagina.
Sarà anche come dicono loro ma io che fino alla 3.6.3 non ho mai visto crashare Firefox ora sono allo sfinimento dato che non conto più le volte in cui il browser diventa completamente paralizzato e mi obbliga ad entrare nel task manager per terminare il processo della gestione dei plug-in sempre per colpa di quel maledetto Flash, mentre prima semplicemente l'applicazione o il video non si caricava e tutto finiva li :eusa_wall: :eusa_wall:

Se continua di questo passo mi sa che mi affido alla concorrenza :evil5:

Hai messo la 3.6.6?

Che versione delle flash hai?

Non vorrei che il problema fosse presente su Pc con poche prestazioni

- FireFox 3.6.6
- Shockwave Flash 10.1.53.64 con accelezaione abilitata

Notebook Asus:

Intel Core Duo T9400 2.53Ghz
RAM 4GB anche se essendo Vista a 32 bit ne vede solo 3 :eusa_wall:
Nvidia G Force 9600GM con 1024 MB dedicati e 2302 totali e tecnologia CUDA.

Gira l'H264 a 1080p come un violino (anche con applicazioni molto pesanti aperte contemporaneamente) e mi crasha un filmatino in flash :eusa_wall:

Strano ,io non ho problemi con le flash ,sia sui vari siti che su Youtube

Prova a creare un profilo nuovo

Mi ha appena craschato un video su DDAY poi l'ho fatto ripartire e tutto è filato liscio.

Ma quello che non capisco è che dovrebbe chiudere automaticamente il plug in incriminato giusto????
Ma lo fa subito o dopo i 45 secondi di attesa della risposta del plug in? perchè a me si blocca tutto e non esce la finestra che segnale l'errore del video ed io allora vado subito nel task per sbloccare FF che non risponde più a nessun comando.

Certo è che prima mi trovavo meglio dato che quando crashava Flash non mi caricava il video ma FF continuava tranquillamente a funzionare e mi bastava semplicemente ricaricare la pagina senza nessuna attesa :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
- FireFox 3.6.6
- Shockwave Flash 10.1.53.64 con accelezaione abilitata
Rimetti come me la 3.6.3 e vivi felice... in fondo, a parte l'isolamento dei plugin (un vantaggio piu' teorico che pratico) non ci sono stati altri miglioramenti.

Indietro
Alto Basso