In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Salve ragazzi vediamo se qualcuno mi può aiutare a risolvere ...

Da questa mattina Mozilla Firefox 3.6 mi impedisce di navigare in internet , quando l'avvio esce un messaggio che dice " Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema " : :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ora sto usando Chrome ma non mi piace !:lol: :lol:

aggiornamento

Salve Ercole & Co. ho fatto vari tentativi e mi sono stufato , quindi ho eliminato Firefox dal Pc ed ora continuo con Chrome . ;) Grazie a tutti. :happy3:

Secondo me non hai eliminato completamente firefox ,eliminando totalmente FF ,non dovresti avere più gli stessi problemi.

Ti dico quello che ho fatto sono andato in -impostazione accesso programmi- Cambia/rimuovi programmi - ho evidenziato Mozilla firefox ed ho cliccato il pulsante " Rimuovi "; dopo che è scomparso dalla pagina il programma ho aperto " Risorse del computer" disco C - Programmi - ho cercato la Cartella Mozilla Firefox e l'ho eliminata anche dal cestino . Ho mancato qualcosa ? :eusa_think:

Hai verificato se ci sono altre cartelle mozilla firefox ,oltre quella eliminata?

ERCOLINO ha scritto:
Hai verificato se ci sono altre cartelle mozilla firefox ,oltre quella eliminata?

Ciao ERCOLINO

Io avevo questa procedura, sembra un po' diversa nel finale, ho dovuto fare lo scanner delle foto, precedentemente stampate perche' non trovo piu' il link diretto.
Se puo' aiutare.
Sequenza foto 1-2-3.

http://img830.imageshack.us/gal.php?g=foto1n.jpg

Ciao;)
max

stefio ha scritto:
Ti dico quello che ho fatto sono andato in -impostazione accesso programmi- Cambia/rimuovi programmi - ho evidenziato Mozilla firefox ed ho cliccato il pulsante " Rimuovi "; dopo che è scomparso dalla pagina il programma ho aperto " Risorse del computer" disco C - Programmi - ho cercato la Cartella Mozilla Firefox e l'ho eliminata anche dal cestino . Ho mancato qualcosa ? :eusa_think:

Con questa procedura, sicuramente è ancora presente la cartella del profilo di Firefox. Per individuarla:

http://support.mozilla.com/it/kb/profiles

I profili ci sono in tutti i browser e vengono solitamente lasciati sul PC in vista di future nuove installazioni.

E' proprio nei profili che spesso si creano problemi con i database di Firefox e con le estensioni installate.

E' stata appena rilasciata tramite aggiornamenti automatici la versione 3.6.7 di Firefox

In Firefox 3.6.7:

* Risolti diversi problemi di sicurezza.
* Corretti diversi problemi legati alla stabilità dell'applicazione.

Indietro
Alto Basso