Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Con firefox 3.6.14 ,la funzione cerca funziona regolarmente
Il browser che viene dal nord non è affatto maleNazzaflu ha scritto:Ragazzi, ho cambiato il browser passando da Chrome a Opera
Nazzaflu ha scritto:Ragazzi, ho cambiato il browser passando da Chrome a Opera.
Quest'ultimo è + veloce e stabile e ha una visualizzazione dei "preferiti" molto più funzionale, a mio parere.![]()
beba ha scritto:Chi passa al Safari?![]()
Io l'ho provato e non mi ha entusiasmato per nulla, però devo ammettere che sono prevenuto dato che non digerisco la Mela di Cupertino (preferisco di gran lunga le nostre del Trentino)beba ha scritto:Chi passa al Safari?![]()
Questi spaventosi memory leaks sembrano succedere solo a te...L_Rogue ha scritto:Una volta l'ho lasciato aperto per 4 pre con un tab flash, giusto per curiosità, ed è riuscito a mangiarsi 5 GB di RAM.![]()
Dingo 67 ha scritto:Io l'ho provato e non mi ha entusiasmato per nulla, però devo ammettere che sono prevenuto dato che non digerisco la Mela di Cupertino (preferisco di gran lunga le nostre del Trentino)![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Questi spaventosi memory leaks sembrano succedere solo a te...
Il mio fido Opera - che uso come Browser secondario - non mi ha mai dato questo tipo di problemi.