In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Il più veloce, su OS Windows, è Chrome di Google. Tuttavia non mi fido neanche un po' della gestione della privacy di quel browser. Su Mac sicuramente Safari, anche se ha qualche problemino di compatibilità.

Attualmente uso Firefox e mi trovo bene. Ma va anche detto che non ho mai provato IE 9.

Nazzaflu ha scritto:
Facendo vari paragoni rimango dell'idea che OPERA rimanga il più veloce, affidabile e funzionale tra i browser.

Opera è il migliore... dopo Chrome ;) di sicuro come browser meriterebbe molto più successo.

Comunque ho appena provato a vedere se c'erano aggiornamenti in Firefox ma mi dice che non trova nulla

La versione finale di Fireefox 4, verrà rilasciata il 22 marzo

Mozilla ha deciso di rilasciare la versione definitiva di Firefox 4 il giorno 22 marzo, se non verranno scoperti altri problemi al browser; in tal caso verrà messo online un'altra Release Candidate.

beba ha scritto:
Mozilla ha deciso di rilasciare la versione definitiva di Firefox 4 il giorno 22 marzo, se non verranno scoperti altri problemi al browser; in tal caso verrà messo online un'altra Release Candidate.

ottimo ;) evvai :icon_bounce:

che il 22 rilasceranno la versione definitiva se non si troveranno bug importanti.
Mozilla da questa versione vuole dare un accelerata agli aggiornamenti, cambierà anche la nomenclatura per stare al passo di chrome, che in poco tempo è arrivato alla versione 10. :icon_rolleyes:

Forse intende che prima le versioni venivano chiamate così:
Firefox 3.2 - Firefox 3.3, Firefox 3.4 ecc.
Adesso invece:
Firefox 4.0 - Firefox 5.0, ecc.

La conclusione dell'articolo è piuttosto chiara:
Il debutto di Firefox 4.0 è infatti in enorme ritardo rispetto ai piani iniziali, nonostante lo sviluppo sia iniziato oltre un anno addietro ed abbia catalizzato la maggior parte degli sforzi del team Mozilla.

La concorrenza sta guadagnando consensi e Mozilla se ne accorta.

beba ha scritto:
La concorrenza sta guadagnando consensi e Mozilla se ne accorta.

Se le ore-lavoro tra una versione e la successiva rimangono inalterate, non serve a nulla cambiare numerazione, tranne a gettare fumo negli occhi agli utenti.

Tanto valeva dargli un nome proprio e la si faceva finita. :icon_rolleyes:

Ricordo che controllo aggiornamenti (quando servirà) in Firefox 4, è stato spostato in un altro menu: Tasto arancio Firefox>Aiuto>Informazioni su Firefox>Controllo aggiornamenti.

Ma come mai a volte firefox va in tilt? Cioè se apri più schede a volte non te le fa più chiudere e devi per forza andare sulla x e chiudere tutte le schede... Me lo fa a volte sia su seven sia su vista quindi escluderei un problema del pc ma proprio un bug o qualcosa riguardo a firefox... ;)

Cioè "Chiudi scheda" non funziona ma funziona solo "Chiudi finestra" ;)

Indietro
Alto Basso