altre differenze? la velocità di caricamento è invariata?Pavelforever ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altre differenze? la velocità di caricamento è invariata?Pavelforever ha scritto:
è una funzione che io ho già con l'estensione tab mix. oltre a questa ha la possibilità di gestire in maniera molto completa le schede in qualsiasi modo.molto personalizzabilePavelforever ha scritto:c'è una cosa utilissima che in FF 1.5x non c'era ovvero la cronologia sulla schede. se si chiudono è possibile riaprirle. veramente utile.
ERCOLINO ha scritto:Mah non saprei io con la 1.5.0.7 non ho notato problemi nel caricare le immagini sui siti web.
mhelmerit ha scritto:Sara' ma a me sta 1.5.0.7 non mi convince proprio. Funziona decisamente male: in pagine con molte immagini tende a non caricarle tutte (se non dopo un refresh).
Inoltre per controllare da casa la posta sull'account del lavoro devo usare un indirizzo webmail che usa un "protocollo" (non so se e' un protocollo vero e proprio, ma ha un'interfaccia che lo richiama) Outlook Web Access. Bene, se ci vado con FF il browser si quitta. Con versioni piu' vecchie non mi succedeva.
Che faccio? Torno a IE? Scarico Opera?
mhelmerit ha scritto:Be', ho una triste esperienza con le beta.... preferirei aspettare per la 2.0, intanto sfoltisco un po' di estensioni.
Vi faro' sapere.
Grazie
prova con l'estensione " IE TAB "ti consente di utilizzare il motore di internet explorer dentro firefoxvianello_85 ha scritto:FF mi da dei problemi sulla posta di alice.
Non mi da la dimensione, i colori dei caratteri e l'allineamento.
Nella consolle degli errori mi dice errore dell'interpretazione.
Come faccio a non far fare questi errori al browser visto che mi serve la posta di alice e devo usare I.E.per questi motivi, visto anche i caratteri molto piccoli?
Grazie!
Grazie della risposta.luca04 ha scritto:prova con l'estensione " IE TAB "ti consente di utilizzare il motore di internet explorer dentro firefox