In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

questa penso sia quello che cerchi (ma per adesso non è stata ancora rilasciata la versione per ff2.0).
in alternativa puoi provare questa

Ho disinstallato firefox2, ho cancellato a mano la cartella e ogni altro riferimento.
Ho reinstallato tutto, ma mi continua a capitare che, quando lo chiudo, vedo dalla taskmanager che mi resta in esecuzione e quando provo a rilanciarlo non mi parte.
Non riesco a terminare il processo firefox.exe con nessuno strumento: qualche consiglio( se e questo il problema che mi impedisce la ripartenza di FF)?

spacebeagle2003 ha scritto:
Ho disinstallato firefox2, ho cancellato a mano la cartella e ogni altro riferimento.
Ho reinstallato tutto, ma mi continua a capitare che, quando lo chiudo, vedo dalla taskmanager che mi resta in esecuzione e quando provo a rilanciarlo non mi parte.
Non riesco a terminare il processo firefox.exe con nessuno strumento: qualche consiglio( se e questo il problema che mi impedisce la ripartenza di FF)?

ogni tanto capitava anche a me che firefox.exe rimaneva attivo ed e' per quello che non riesci a farlo ripartire. Io pero' riuscivo a killarlo dal task manager...boh :icon_rolleyes:

Firefox 2.0 : createRange Crash Exploit

Con l'arrivo dei nuovi browser Internet Explorer 7 e Firefox 2.0 sembra si sia scatenata la lotta all'ultimo bug.

Nel giro di pochi giorni dal rilascio delle nuove versioni sono state scoperte due vulnerabilità, una per IE7 e una per FF 2.0, oggi SecuriTeam segnala una nuova vulnerabilità per Firefox 2.0, ancora una volta è Javascript a mettere in ginocchio il browser di Mozilla.

Dettagli

Se effettuate il test Firefox andrà in Crash

Già se non è attivo nessun problema

Molti siti però lo richiedono attivo :D

Ciao salve a tutti ho installato firefox 2.0 e thunderbird, per il navigatore non penso di avere problemi, ma per la posta non riesco a spedire e-mail, cosa posso fare?. Ho fatto l'importazione da OExpress, riesco solo a mandare la posta con inoltra ho adsl Alice. Vi prego aiutatemi, vi ringrazio tutti anticipatamente.:icon_redface: :icon_redface:

se ho capito bene, se invii un nuovo messaggio non ti va (ti da qualche errore?), mentre con la funzione inoltra funziona?
se è così prova ad inviare un messaggio singolo con un allegato qualsiasi e vedi se arriva a destinazione.

Ethan81 ha scritto:
nessun crash, il mio FF è invulnerabile.

(sarà che ho noscript attivato??? :D)

usate noscript ragazzi.
scusa l'ignoranza...a cosa serve bloccare gli script? che vantaggio dà?
sicurezza?

Indietro
Alto Basso