Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti FF15 con plugin wmp 1.0.0.8. ma niente da fare per inni quirinale in WMPsopron ha scritto:2) Quirinale:
sito amico di ActiveX quindi funziona con IE.
Se hai installato Google Earth, vengono installati tutti e due i Plugin Google....Sicuramente devo averlo letto da qualche parte, ma la voce Google Update nei plugin di Firefox a che serve, come è presente?
Ho riformattato tutto, quindi installando tutto da zero Firefox, che mi dava problemi di RAM, e mi trovo questa voce che c'era anche prima di formattare
La cosa strana è che non ho installato Google EarthBiscuo ha scritto:Se hai installato Google Earth, vengono installati tutti e due i Plugin Google....
Anche cancellando e rimettendo Firefox la voce resta, perché il Plugin non si trova nelle cartelle di Firefox, ma in C>Programmi (x86) - se si ha la versione del SO a 64bit - Google >Update>1.3.21..(cioè la versione in corso)>npGoogleUpdate3.dll;
Quest'ultimo file se viene cancellato, in Firefox non comparirà più Google Update!
benesopron ha scritto:Per rompere la monotonia degli aggiornamenti ogni 6 settimane
installeremo presto ff 15.0.1!
http://www.ghacks.net/2012/09/05/attention-firefox-15-private-browsing-mode-broken/
![]()
Ercolino scusa ma bisogna disinstallare la versione 15 per installare la 15.0.1 oppure si aggiorna da solo?ERCOLINO ha scritto:Aggiornato titolo