In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ma neanche con questa versione pero' e' possibile scaricare i video con real player?:eusa_think::eusa_think:

Aggiornati automaticamente sia firefox che thunderbird alle nuove versioni; molti miglioramenti sono stati apportati in firefox, ma ancora è assente in firefox la ricerca vocale, peccato che non abbiano ancora inserito quest'utile funzione, mi auguro che lo facciano prima o poi nelle prossime versioni. :eusa_think:

Ma l'icona e' tornata come quella della versione precedente? Una cosa stranaissima:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Forse non mi sono spiegato bene: l'icona ieri sera dopo l'agiornamento era effettivamente cambiata anche a me. Stamattina invece all'accensione e' ritornata quella della versione 22 nonostante abbia installato la versione 23 tramite aggiornamente nel browser. Ho controllato di nuovo ed ho la versione 23.

La nuova icona differisce da quella precedente e ieri mi ero accorto subiro della variazione, oggi pero e' tornata quella di prima.

Mah:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

EDIT: SONO RIUSCITO A CAMBIARE NUOVAMENTE ICONA ANDANDO SU PROPRIETA' SULL'ICONA DI FIREFOX E POI SU CAMBIA ICONA E HO CLICCATO SUL SIMBOLO DELLA NUOVA ICONA. NON HO CAPITO COME MAI FOSSE PERO' RITORNATA QUELLA DELLA VERSIONE PRECEDENTE.

Scusami ERCOLINO, secondo te questa scelta di togliere l'opzione del JavaScript è stata un bene o un male per l'utenza finale?
E soprattutto perchè hanno scelto di eliminarla? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso