In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao a Tutti.

Aggiornamento:
Adblock Plus 2.4.1

Ciao ;)
max

* Added support for the upcoming Firefox Australis theme.
* Default icon location is the navigation toolbar again (add-on bar is going away).
* Fixed image preview in the list of blockable items.
* Fixed keyboard shortcut on Mac OS X (Control key was used instead of Command).
* Fixed: Changes to Adblock Plus options didn't always persist.

Incredibile, ho visto per la prima oggi Firefox usare 1.2GB di Ram

Ho l'impressione che soffra di memory leak e che non scarichi la ram quando si chiudono le finestre aperte

Chiuso e riaperto (160MB)

Secondo me, continuano ad esserci grossi problemi con il plugin container.
...ancora un po' e finisce che per usare Firefox serve la stessa RAM che si usa per editare i video in HD.
:D

...e meno male che una volta era famoso per essere un browser leggero. :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Incredibile, ho visto per la prima oggi Firefox usare 1.2GB di Ram

Ho l'impressione che soffra di memory leak e che non scarichi la ram quando si chiudono le finestre aperte

Chiuso e riaperto (160MB)
perora mi dice 380MB, con 7 schede aperte...da gestione attività mi da Firefox 32 bit?? essendo il pc a 64 bit dovrei forse cambiarlo?? :sad:

Spero che la 27 risolva....

Io, non ho notato nessun problema con AFP 12 e FF 26. Ho aperto un video su youtube ed è tutto a posto....

Non è detto che si verichino problemi visivi...
...dipende dalla potenza del PC, dal SO (x86 / x64) e soprattutto da quanta RAM c'è (e si può gestire con quel SO), naturalmente anche dal contenuto multimediale.

Slitta di due settimane il rilascio di Firefox 27 (causa festivita' natalizie), il rilascio e' previsto per martedì 4 febbraio 2014 (anziche' il 21 gennaio).

fonte: Mozilla

strano però...
lo sanno tutti che Natale viene ogni anno, e Mozilla se ne accorge solo ora :D

Indietro
Alto Basso